Maik, io la penso come Kick e ho 40 anni. Adesso come la metti? Che a 20 sei un bimbo e a 40 sei un vecchio rinc*********?
Maik, io la penso come Kick e ho 40 anni. Adesso come la metti? Che a 20 sei un bimbo e a 40 sei un vecchio rinc*********?
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
maik... non c'è peggior sordo chi non vuole ascoltare...ricordatelo
e soprattutto ... sei stato fatto a pezzi in un discorso da un 20enne...tutti te lo possono confermare, tranquillo
io mollo ragazzi... se qua andiamo avanti mi sa che si va sul personale e non mi abbasso a certi livelli.
Appunto, finiamola qua. Ricordo, per dovizia di cronaca che, proprio per i flames e proprio in questa sezione e proprio su questo Thread sono stati bannati (temporanemente) due utenti.
ma va?chi?
Purtroppo Fenix e Utente86.
ah. ecco perchè fenix non interviene più,mi spiace.
cmq, OT: imho sarebbe il caso di segnalare , o in rest-pause o in una sezione adatta, i ban (in modo che si sappia in giro). thanx.
...fatto a pezzi???§17
...eheheheh...scusa ma non riesco a stare serio...mi vien troppo da ridere...
ribadisco il concetto che tu debba scendere dal piedistallo sul quale ti sei messo senza motivo...
...evidentemente a 20 anni non sai ancora leggere, perchè io nel tread
leggo gente contraraia e gente che appoggia la mia tesi...
per cui...
...la cosa l'avevo già notata (e sinceramente un pò me ne dispiace) e cioè il fatto che in questa forum ci sia sta specie di "cupola" dietro la quale un pò vi spalleggiate...
...forse per voi è normale che sia così ma sinceramente non credo sia corretto per i partecipanti...
Ritornando a Kick...
...beata gioventù...beata ignoranza...
SEMPRE COMUNQUE E PER FORZA NATURAL!!!
non mi ci sono messo... anzi, se ho torto sono il primo a chieder scusa e a informarmi...ribadisco il concetto che tu debba scendere dal piedistallo sul quale ti sei messo senza motivo...
è normale e sicuramente tu con alcuni discorsi assurdi sul natural/doped a riguardo degli integratori non ti sei posto bene...la cosa l'avevo già notata (e sinceramente un pò me ne dispiace) e cioè il fatto che in questa forum ci sia sta specie di "cupola" dietro la quale un pò vi spalleggiate...
...forse per voi è normale che sia così ma sinceramente non credo sia corretto per i partecipanti...
si, me la godo grazie...beata gioventù
anche se fosse, sarei in buona compagnia...beata ignoranza...
du palle... cambia discoooooooSEMPRE COMUNQUE E PER FORZA NATURAL
ps: thanx zio di aver postato studi seri![]()
quindi kick tu affermi ke troppe proteine nn facciano male ai reni, boh però mi sembra strano, io nn è ke dico ke facciano male perché sono proteine, però ti faccio un esempio stupido, se una persona lavora troppo fatica molto e gli viene un bel mal di testa o cmq si stanca molto tanto ke se nn si prende una pausa nn riesce a lavorare più bene e poco a poco diventa meno efficente. Quindi, se prendiamo troppe proteine nn possiamo negare ke i reni faticano un bel pò per ripulire tutto e quindi a lungo andare si affaticano e ci potrebbero essere dei problemi... sbaglio?
il rene nn è un essere umano, mica siamo davvero come il cartone animato "siamo fatti così"
in realtà in condizioni normali i reni nn sono utilizzati al 100% esistono "shunt" artero-venosi che isolano (ed escludono) alcuni nefroni (che in pratica sono la parte FUNZIONALE del rene) dal circolo..
insomma abbiamo delle riserve di funzionamento
oltretutto ci siamo fissati che questi reni fatichino solo se esageriamo con le pro, dimenticando che la funzione del rene è quella di filtraggio, quindi anche un eccesso di acqua sforza eccessivamente i reni, anche un eccesso di vitamina C mette a rischio i reni (la vit.C nn utilizzata precipita sotto forma di ossalato, formando calcoli).. insomma, bisognerebbe fare un pò di chiarezza sull'argomento
Sull'acqua ci terrei molto a capire....io bevo circa 4 litri di acqua al giorno...troppi??? pochi??? affaticano il rene cmq???
SAYMON
La principale causa della formazione dei calcoli (un calcolo può portare a perdere migliaia di nefroni)è la sovrasaturazione delle urine per una determinata sostanza (ossalato o fosfato di calcio, acido urico ecc.......)
quindi falli bere e tanto 2-3 litri al giorno....
poi ti sei scordato dei farmaci...anche quelli "possono massacrare un rene"
...cosa centra???
...ogniuno può avere il suo parere, questo è palese...
con Kick è un discorso diverso, è il modo in cui si pone e come dice le cose sminuendo il parere altrui pensando di essere l'unico in possesso della verità assoluta...
... e poi credo si sappia difendere da solo anche se è piccolino...
![]()
Scusa zio ma bannare una delle poche persone (per quanto a volte abbia posizioni differenti dalle mie) che non spara cazzate mi è sembrato eccessivo...![]()
Maik, slow down please.
Se avete studi seri, postateli (pubmed, nutrition&metabolism, etc.). Non parliamo di "aria fritta" nè di articoli sicuramente di "parte".
Segnalibri