Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
rispondo io solo per dirti che tu puoi pensare ciò che vuoi, la realtà dei fatti e degli studi non sono un'opinione: le Kcal di una pizza a cena consumata regolarmente 1/2 volte a settimana sono MATEMATICAMENTE impossibili da smaltire, sopratutto per un natural, quindi "dannose" per gli obbiettivi di un BBer...
Avrei invece io una domanda per te: hai mai provato tu a non mangiare pizza per 8/10 mesi e vedere se ti da risultati?Invece di riempirvi di parole passate ai fatti: mettetevi a DIETA (se avete coraggio) per 1 anno e poi potrai dirmi se una pizza a cena 1/2 volte a settimana ti fa male o meno.
La mia è chiaramente una provocazione, so che voi non lo fareste mai
Non mi conosci per cui alcune affermazioni andrebbero limate.Detto ciò parlare a livello puramente matematico non porta da nessuna parte in quanto si puo tranquillamente inserire la pizza nella dieta per il bb e non risentirne funesti risultati come a torto si vuole far credere.Certo se la pizza diventa un' abitudine,come molti la consuma pasto cene fuori pasto,oppure diventa un surplus ad una cena... o viene inondata di birra e cola...e patatine..avete ragione...ma una margherita o una focaccia crudo ,rucola e grana sporadicamente no n crea alcuno scompenso,considerando che il metabolismo di un bb è superiore a quello di un sedentario.