Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
nn si tratta di vivere da malati per morire sani, probabile per chi ha una passione questo tipo di rinuncie le fà volentieri nn rappresentando un sacrificio.
sono tornato dalle mie vacanze giusto una settimana fà e nel giro di 2 settimane mi sono fatto due pizze, mi sono levato questo sfizio perchè nel corso di un anno intero di dieta uno sgarro cosi nn lo avevo mai fatto, e ti posso assicurare che nn mi è mancata pur avendo un padre e una madre che hanno una pizzeria.
"purtroppo" se si vuole una cosa bisogna prendersela, in questo caso se vuole un ottima forma fisica bisogna fare dei "sacrifici" e senza avere rimorsi, i risultati allo specchio, i commenti della gente e la loro migliore considerazione nei tuoi confronti (ecc...) sono ricompense e grandi e a mio parere danno più soddifazzione di una pizza.
sono sinceramente stupito e molto contento di vedere che un ragazzo cosi giovane (88 giusto?) abbia colto capito e segua certi concetti...è evidente che atleti si nasce...non è per tutti...qua torno un attimo al theared "perchè BBhomepage": si vede da queste cose chi è BBer e chi è qui giusto per fare due chiacchiere...non s'offenda nessuno