Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
Per correttezza diciamo che un atleta di 78Kg non dovra mantenere il rapporto 2g(2,5 mi sembrano tanti)x78 ma dovra togliere dai 78 la percentuale di grasso e acqua che non sono metabolicamente attivi.

Come si diceva carboidrati anche a cena,non credo molto alle leggenda che i carboidrati interferiscano cosi tanto con il GH.

Aumenterei a 30g le proteine del caseinato prima di dormire

Non commento proprio le cazzate circa il muscolo che si sgonfia perchè le proteine sarebbero predigerite.LA lettura di un po chimica e fisiologia umana non ti farebbe di certo male.Consigliato anche un po di teoria delle proteine..quelle predigerite prendono il nome di idrolizzate,le altre sono estratte per scambio ionico o filtrazione ma non sono enzimaticamente predigerite.Cosi come il fatto che le proteine in eccesso vengano espulse,perchè in realtà diventano grasso.
Sei tu ke nn capisci e ke devi metterti a studiare un bel pò, le proteine appesantiscono reni e fegato e il corpo nn ne assimila + di 30gr a pasto, quelle in + vengono espulse!!! E poi tutte le proteine sono predigerite. Fatti una cultura, le cazzate sei te a dirle!!!