Bony... stiamo Bony.... a parte gli scherzi, dai, cerchiamo di tornare dall'inizio e capirci un pò di più, sai il caldo a volte magari rende un pò irritabili... hihihi
Bony, poni pure le domende, i dubbi che vuoi e piano piano snoccioliamo bene il tuo caso (CHE POI è QUELLO DI TUTTI I PRINCIPIANTI...).
Ciao e BENVENUTO TRA NOI...
P.S-L'esempio che ti hanno fatto della macchina calza bene perchè sai benissimo che ci possono essere mille motivi per cui la macchina non va più, dal più banale come mancanza di benzina a chissà quale problema elettronico-meccanico... come fai a dirlo a priori senza ulteriori dati...?



Rispondi Citando
Segnalibri