Grazie heero anche se è stata una gran sudata!
Oggi il caldo non si è placato e le previsioni dicono che durerà fino a sabato, che palle ma continuo ad allenarmi ugualmente!
Squat, rec 3', 5x5 @100kg, ottimo sto crescendo a vista d'occhio nello squat son stra contento!
Leg press, rec 1.30, 3x10/9/8 @105kg, molto bene provo ad aumentare un po' prossima settimana
Leg curl, rec 1.30, 3x6/6/5 @42,5kg, non ho chiuso l'ultima ma aumento settimana prossima
Curl bil, rec 3', 4x6/6/6/6 @50kg bil. angolato, sto cercando il giusto setup se usare bil dritto o angolato ho provato l'angolato e non mi sembrava male anche se sentivo i bicipiti lavorare meno che con quello dritto
Hammer curl, rec 1.30, 3x12/10/9 @20kg, tengo ancora questo peso devo cercare di migliorare
Tirate allo sterno, rec 1.30, 3x11/9/8 @44kg, 4kg in piu' e fatto molto bene d'altronde tiravo fino ai capezzoli anzichè al mento e questo mi permette di caricare di piu'
Alzate ai cavi da dietro, rec 1.30, 3x12/11/9 @10kg, next week 2,5kg in piu'
Buon allenamento non ho spinto come vorrei, il caldo, il poco sonno mi stanno spaccando stanotte provo a mettere un ventilatore al minimo in camera magari vediamo se riesco a dormire!
Voto 7
Segnalibri