i carichi, non me ne volere, sono un po' bassini...effettivamente come dice il buon roccia per far crescere le braccia poi tutto in generale è necessaria una certa forza, un certo peso.
Con 70 chili di squat, pur avendone fatti miliardi prima, non stressi sufficientemente il corpo, ovviamente IMHO.
Io lascierei perdere tutti questi piramidali e ripartirei, fossi in te, studiandomi un po' il discorso sulla forza, che trovi nel forum nella sezione pl ecc...
Inizierei a far squat con meno rip ma con più peso, a lasciar perdere i mezzi stacchi soprattutto con tutte quelle rip e iniziare a far gli stacchi, più pesanti possibili (occhio occhio occhio a come li fai eh) e sempre a poche rip, idem sulla panca....
Come ti ripeto non prendere però alla lettera il mio consiglio, è una veduta generale, io non ti conosco, non so come sei fatto, non so quanto t'impegni in palestra...ecc....capisci??
Semplicemente devi aumentare i pesi assolutamente.
Tutto a mio parere ovviamente 
ps. del resto se ci pensi....che braccia vuoi avere e fare 40 chili di panca...sei d'accordo o no? non prenderla assolutamente male la cosa eh,...ma sarai d'accordo che una certa forza serve eccome per ingrossare.
Se fai 150 chili di squat non puoi aver due braccinine.....magari posson esser un po' indietro, è un altro discorso, ma braccinine con 150 chili di squat non dovresti averle...capisci?
Ultima modifica di heerokeem; 26-04-2007 alle 09:14 AM
Motivo: aggiunta ps.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri