Benvenuto!...Ho il tuo stesso problema...![]()
Aspetta i giudizi dei più esperti,ma nel frattempo fia una ricerca di "big arms by fifty" magari può esserti utile...
Saluti
Benvenuto!...Ho il tuo stesso problema...![]()
Aspetta i giudizi dei più esperti,ma nel frattempo fia una ricerca di "big arms by fifty" magari può esserti utile...
Saluti
perchè non dici come le alleni?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
giusto!
2 allenamenti a settimana:
lunedì: petto/spalle/bic
giovedì: gambe
lunedì: schiena/spalle post./tric
...ecc
esercizi x bic: (con riposo di 1.30mn in tutti)
1 settimana: curl con bil (12-10-8-6) - man panca 45 (3x10/12)
2 settimana: larry scott con bil EZ (12-10-8-6) - hammer curl (3x10/12)
3 settimana: curl con man (12-10-8-6) - curl concentrati (12-10-8-6)
...poi ricomincio
stacchi, squat, rematori manubri - bilanciere, trazioni nelle varie prese....fai queste cose?
heero
bè se fai gli esercizi che t'ho detto....non saprei che consigliarti...loro son responsabili solitamente di una forte crescita delle braccia....se fatti bene e con tanto peso....
quanto tempo lasci di riposo fra un set e l'altro? il peso è lo stesso o lo cambi...?? arrivi al cedimento o no??
sennò puoi provare una specializzazione...cerca big arms by fifty, l'ho fatta l'anno scorso e m'ha reso il mondo....cmq devi valutare TU perchè il resto del corpo va solo mantenuto in questa fase quindi dovresti esser messo globalmente abbastanza bene
heero
Quanto fai di squat, stacchi e panca?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me c'e' un prob di frequenza alla base...1 volta a settimana...
Segnalibri