Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
Il consiglio mio è che per il petto poichè è evidente che nelle distenzioni fai tutto di tricipiti...devi inserire solo manubri,Distenzioni con manubri a 30-45° e il resto vai di croci ,ai cavi,con manubri...
Non continuare a fare panca piana bilancere in quanto poichè hai braccia predominanti...non risolvi il problema cosa che invece con l'uso dei manubri puoi fare.
Te lo dico perchè sò che significa...e una volta fatta la base si devono curare in primis i punti deboli(nel tuo caso petto e spalle...)...
Hai perfettamente ragione, ma è difficile rinunciare alla panca §#e

Comunque cerco sempre di variare gli esercizi ad ogni WO (non solo per il petto)