Ammazza che braccia Paolo !!!!
Ottimo lavoro.
Sicuramente sotto di muscolo ne hai costruito quindi come hai detto serve una fase in definizione![]()
Ammazza che braccia Paolo !!!!
Ottimo lavoro.
Sicuramente sotto di muscolo ne hai costruito quindi come hai detto serve una fase in definizione![]()
si, si vede proprio che hai massa...e non sei nemmeno molto appannato!!
ottime direi braccia (curiosità quanto hai??), buon back e delts, petto non capisco (mi sembra un po indietro ma forse sono le pose che lo "nascondono"), gambe a mio avviso un po anonime...
cmq un po più tirato e farai un figurone!!![]()
Lo so le gambe sono anonimissime![]()
Il fatto è che solo quest'anno ho cominciato a farle decentemente e devo dire che sono pure cresciute un pò (pensa come stavo)..e tutto grazie a questo forum e alla mandria di fissati che vi giace
![]()
Il braccio è 41 rilassato e 44-45 contratto (come in foto)
Gambe non ci siamo proprio: molto magre, troppo magre. Esegui mai squat frontali?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai geneticamente una fortuna sfacciata per le braccia!!![]()
Secondo me se fai una fase di definizione fatta bene, senza fretta e senza "sgarri", viene fuori veramente un bel lavoro![]()
Tra l'altro, non parti neanche da una %BF poi così alta...anzi...
A parte le braccia, che sono palesemente il tuo punto forte, a me sembra molto buona anche la schiena...
Ripeto: definizione programmata e "intelligente", e quest'estate farai un figurone![]()
Segnalibri