Citazione Originariamente Scritto da Hyena Visualizza Messaggio
Ciao,si spiegami il perchè di questa cosa..forse ti riferisci ad un limite mio genetico?sii più chiaro, fare solo delle affermazioni senza darne una spiegazione è un pò da ignoranti(senza offesa eh) :P.Aspetto trepidante chiarimenti ciao
si scusa se nn ho motivato la risposta, cmq ho detto così xkè come hai già capito ormai hai sviluppato la tua struttura ossea e di conseguenza partendo da un fisico nn tanto armonico nn riuscirai ad ottenere un Vshape a vista d'okkio !!

kiaramente dovresti dimagrire intorno ai fianki e a sua volta allargarti molto di spalle... ma la muscolatura arriva fino ad un certo punto, xciò il Vshape vistoso è a mio avviso impossibile !!

xò potrai sempre fare un fisico robusto e massiccio (e qui ci puoi arrivare bene) e sviluppare abbastanza il dorsale... ma come ripeto un V shape frontale nn lo vedrai mai ...

scusa se sn stato duro.. ma almeno nn ti illudi con gente ke ti dice : fai le trazioni così' farai un buon v-shape !!

purtroppo nn è così... sei limitato geneticamente o meglio hai già una struttura ossea sviluppata..