Ciao,si spiegami il perchè di questa cosa..forse ti riferisci ad un limite mio genetico?sii più chiaro, fare solo delle affermazioni senza darne una spiegazione è un pò da ignoranti(senza offesa eh) :P.Aspetto trepidante chiarimenti ciao
Ciao,si spiegami il perchè di questa cosa..forse ti riferisci ad un limite mio genetico?sii più chiaro, fare solo delle affermazioni senza darne una spiegazione è un pò da ignoranti(senza offesa eh) :P.Aspetto trepidante chiarimenti ciao
Tu vai per la tua strada.
Fregatene
Ultima modifica di Dany_(84); 17-03-2007 alle 05:34 PM
Non è questo il problema,non è un semplice commento a demoralizzarmi.Ma visto che mi sono messo in gioco chiedendo i pareri altrui tramite le mie foto,speravo e spero di riceve commenti costruttivi e sensati,non semplici giudizi fatti così allo sbaraglio,giusto per dare una sentenza.Cmq sia ne attendo altri per confrontarmi in modo genuino ed intelligente.Ciao ragazzi![]()
Ultima modifica di Hyena; 17-03-2007 alle 05:52 PM
si scusa se nn ho motivato la risposta, cmq ho detto così xkè come hai già capito ormai hai sviluppato la tua struttura ossea e di conseguenza partendo da un fisico nn tanto armonico nn riuscirai ad ottenere un Vshape a vista d'okkio !!
kiaramente dovresti dimagrire intorno ai fianki e a sua volta allargarti molto di spalle... ma la muscolatura arriva fino ad un certo punto, xciò il Vshape vistoso è a mio avviso impossibile !!
xò potrai sempre fare un fisico robusto e massiccio (e qui ci puoi arrivare bene) e sviluppare abbastanza il dorsale... ma come ripeto un V shape frontale nn lo vedrai mai ...
scusa se sn stato duro.. ma almeno nn ti illudi con gente ke ti dice : fai le trazioni così' farai un buon v-shape !!
purtroppo nn è così... sei limitato geneticamente o meglio hai già una struttura ossea sviluppata..
A me sembra che sei ben impostato Hyena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allora per quanto riguarda gli esercizi che mi potranno consetire di far venire fuori questo v-shape,sicuramente farò tutto in mio possesso per aumentare la mia massa,e non sarò limitato solo perchè magari non ho una struttura ossea grandissima.Ti ringrazio per la tua schiettezza è sempre ben accetta,ma demoralizzarmi perchè magari non avrò un V-shape immenso,con conseguente assenza di trazioni mi sembra spropositato!Corvette grazie..sono solo 5 mesi di palestra fatta a dovere..stò costruendo ancora una base.Il mese prox inizio la dieta per togliere quei fianchi un pò effettivamente fastidiosi.
Ciao e buon allenamento a tutti!Cari culturisti :P
Ultima modifica di Hyena; 17-03-2007 alle 09:00 PM
ma nn ti ho detto di nn fare le trazioni.... falle e come quellle fai anke gli stakki e il rematore... farai una skiena rocciosa !!
Ragazzi vi mando qualche altra foto,con quelle che ho postato inizialmente magari non si vedeva molto bene! ho messo anche le gambe.
ma confermo quello ke hai detto.. sei bello massiccio e avrai buoni risultati !!
oi xò anke te con quelle kavolo d foto dove si vede pure il pelo ...
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fidati hyena hai un ottima base
per avere alle spalle solo 5 mesi di bb sei messo molto bene!! Adesso lavora bene con una dieta e vedrai i risultati
quello ke dovrebbe essere 1 v-shape x ora è sl 1 u-shape!![]()
Dalla foto nn riesco a capire se questo sia causato dalle maniglie o da 1 conformazione ossea sfavorevole...
Segnalibri