Beh devo dire che ieri ho sperimentato questo allenamento e mi ha gustato molto, bello intenso![]()
Ho anche provato il rematore con bilanciere ... tutta un' altra storia.
Temevo di svegliarmi col mal dischiena come ho letto in giro, ma per fortuna non è successo, anche eprchè ci sono andato abbastanza leggero per studiarmi l'esecuzione
Nella sessione ho aggiunto giusto delle serie per gli extra rotatori, e delle serie per gli avambracci che vorrei modellare meglio.
Questi qui per capirci :
Vanno bene ? O sono meglio quelli con il palmo all insu? O sapete consigliarmi qualcosa ancora meglio ?![]()
Sono a rischio tendinite per caso quel tipo di esercizi? Suono la chitarra e non vorrei spiacevoli sorprese![]()
Un paio di domandine:
- Come dicevo con le trazioni sto messo male, ci ho provato ma più di 3 o 4 di seguito non ne faccio, me le faccio bastare o mi cerco qualche alternativa, in attesa di fortificarmi e di snellirmi ?
- Di quegli esercizi sbaglio o non ce ne stanessuno che fa lavorare a fondo il trapezio? O è stata solo una mia impressione?
- Se potete consigliarmi qualcosa per i polpacci ve ne sarei grato![]()
- 4\6 settimane dite che siano sufficenti per poi iniziare un ciclo 5x5 fatto bene?
- Ogni quanto dovrei aumentare i carichi? ogni settimana, di circa 5 Kg va bene?
Scusate le tante domande, ma solo voi potete aiutarmi...
Anzi grazie ancora per gli ottimi consigli![]()
Segnalibri