ok, grazie kick dei consigli che mi hai dato.


credo di aver impostato una buona scheda.

l'altro giorno di panca son riuscito a fare 35kg di panca facendo un 5x5 facendoli bene.

credo che il poco peso alzato l'altra volta sia dovuto al fatto che era la mia prima volta di panca e che andavo tutto storto. ho notato che aumentando peso riesco ad andare piu dritto.

allora ho finalmente scoperto la provenienza dei miei mali al ginocchio sinistro: ho un problema di rotule alte. un problema meccanico, non risolvibile se non attenuibile.
mi han detto che nei periodi di forte crescita (negli ultimi 3 anni sarò cresciuto di 10cm) da fastidio.
devo quindi solo aspettare un pò, magari con l aiuto di una soletta che attenui il dolore.


mi è venuto però un altro dolore nelle ultime due settimane. ho un dolore all'altezza della scapola destra.
sento che è un dolore simile all'infiammazione. cosa può essere?

per ora smetto gli allenamenti per la schiena