Magari è un momento e passa questo caxxo di periodo di Stanchezza però se cosi non fosse comincerò specie il mercoledi dove faccio molti movimenti di spinta (forse troppi ) a ruotare del tipo:
_Panca che rimane li sempre con il solito schema
Poi a rotazione per 3 settimane:
_Panca 45° 4x3
_Panca Stretta bilancere angolato 4x2
_Dip 6x1 (singole a salire tentando un nuovo massimale)
Anche perchè ho notato che con i dip è bene rimanere sulle singole perchè oltre a caricarci di più sono meno stressanti in quanto il peso appiccato nn è comodo da tenere...ieri ho strappato la cinta mia bassa...con 70kg e mi fa sempre male il giorno dopo la vita come se fosse ammostata...
Per la panca 45° che mi piacere fare 3 ripetizione vanno bene perchè imparo a fare meglio l'arco mentre per la stretta mi serve a rafforzare ulteriormente i tricipiti...
Cosi fare Panca piana e 1 esercizio tra questi a rotazione...e quando torno allo stesso esercizio cerco di battere il max (nel caso dei Dip) e nel caso della panca 45° e stretta di lavorare con più peso anche se nn è escluso che dopo le triple e doppie nn tenti un max.
Poi come 3° esercizio vado sui complementari...pompaggio...oppure prediligo il cardio...sempre in base a come mi sento...
Per il lunedi ed il venerdi vediamo come va altrimenti farò allo stesso modo anche se li gli esercizi sono di meno da ruotare...

Segnalibri