Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da pelleverde e lo stavo aspettando questo commento! Infatti oggi + che complimenti per i risultati dovrei essere preso a calci per il poco impegno degli allenamenti precedenti. Ma del resto sono tutte fasi, bisogna superare la fase 1 per passare alla 2. Senza la 1 non esisterebbe la 2. Cmq grazie a tutti Hai proprio ragione! Io ci ho messo 8 anni per capirlo. Da settembre mi sto allenando con più cognizione.
Regole del Forum
Segnalibri