McCojons [1] !
Complimenti !![]()
...non devi ringraziare noi: le miofibrille erano le tue, non le nostre.
[1] è sanscrito. Se desideri lo traduco.
McCojons [1] !
Complimenti !![]()
...non devi ringraziare noi: le miofibrille erano le tue, non le nostre.
[1] è sanscrito. Se desideri lo traduco.

grande pelle...
@tatt: io il sanscrito non lo so, me lo traduci ?![]()
McCojons = [verbo trans. Cojonare] tipica espressione sanscrita che lascia intendere la possibilità, peraltro poco remota, di essere di fronte ad una epifania (cfr.) meravigliosa e senza uguali, davanti alla quale ci si interroga sulla sua veridicità, con la domanda retorica "mi stai forse coglionando ?". Coglionare riprende la visione immaginifica in quanto ontologicamente legata al prendere per lo sfintere (cfr.) qualcuno. Erroneamente si pensa agli attributi maschili.

grande zioooooooo quando vieni a TS che ti voglio conoscereeeee?
ps: quando vieni non rompi le balle con diete e salutismo. si va in osmizzaio te,corvette e hombre
![]()
Peraltro colui il quale gode di questa assoluta ed irripetibile esperienza immaginifica, questa ascesi protesa all'innalzamento dello spirito,
tenderà alla volontà di permanere nello stato di grazia e rifiuterà qualsiasi interruzione e distrazione da parte di esterni.
Da qui la famosa frase del monaco Vatsyamnashatana:" Non mi rompere i cojoni."
ROTFL
Complimenti pelleverde per i risultati!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
AOOO ECCOOOO finalmente una spinta decente! Come vedi la testa fa cambiare un sacco di prospettive. Ora...se pensi agli allenamenti precedenti ti prenderesti a calci in cu.lo....tipico. L'obbiettivo è guardarsi indietro e vedere di avr sempre dato il massimo![]()
e lo stavo aspettando questo commento!
Infatti oggi + che complimenti per i risultati dovrei essere preso a calci per il poco impegno degli allenamenti precedenti.
Ma del resto sono tutte fasi, bisogna superare la fase 1 per passare alla 2.
Senza la 1 non esisterebbe la 2.
Cmq grazie a tutti
Segnalibri