Oggi è stata una ***** ***** ***** *****!! PRIMO WO DI ***** UFFICIALE!!!!!!!!
Inizio a caricare la panca per il wo A: 51, kg, faccio già fatica, secondo set faccio 4 reps... mi in*****... smonto tutto e ********** porco *** *** cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so che ***** è successo....
domani vedo di recuperare il wo... ma a sto punto TORNO AI 50 KG che ***** ne so io...
panca 5x5@50 domani, (e non so a sto punto nemmeno se riesco a finirle) ma come è possibile non lo so... avevo già finito i primi tempi le 25 reps!!!!!!!! che dite? è ora di mettere a punto una dieta? è un anno adesso che faccio palestra... (magari fino ad ora non è servito ma magari che so è ora di iniziare, o non può centrare un ***** con l'allenamento???) o perchè prima ho sempre fatto scarichi dopo 3 week di allena, e per questo cilo non lo avevo prediscposto... mi sa che stacco una settimana che mi dite di fare? (oggi era l'ultimo wo della terza settimana...)
PORCA ******* ******* *******!!!!!!!!!
wo di ***** di ***** di *****!!!!!!
ARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
se non ho spaccato qualcosa oggi è per grazia divina...
p.s. non vorrei che mi succede sta cosa perchè non seguo una dieta, e magari quel giorno che mangio poco o diverso che ***** ne so io, non vado in allena!!!!!!
non so cosa fare... io ho pensato dai fare: salto sto wo di ***** ***** *****... finisco la terza settimana!! (l'unico dove ho avuto pochissimo se non niente è la PANCA) facico una settimana di stacco... e riparto settimana prossima con il wo A... che dite? qua cè da cambiare qualcosa
Segnalibri