Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
Non è vero che sono la prima a fare discriminazioni, ma non mi vorrai dire che aerobica, total body, gag etc quando sono pubblicizzati, sono rivolti ad un pubblico maschile... ...
scusa ma questo che vuol dire?
e allora il body building è uno sport maschile e anche la pesistica, visto che sono pubblicizzati per gli uomini.
lo sappiamo che la società è discriminante e piena di pregiudizi..all'università alcuni colleghi pensano che sia dopato perchè sono un pò + grosso di loro.

anche il latte è pubblicizzato come panacea della salute, quindi quanto valgono queste pubblicità?

il fatto che non ci siano molti uomini che praticano aerobica di gruppo è proprio per un problema di pregiudizio, lo step lo escludo proprio perchè secondo me è un'attività poco sensata e potenzialmente dannosa (soprattutto perchè rivolta ad un pubblico di persone che in verità non se la possono permettere proprio).

personalmente ho fatto 2 anni di spinbike e avrei voluto anche fare l'istruttore ma poi mi sono buttato sul powerlifting e quindi ho desistito.