Grazie @Tony24. Hai mai provato quello di BulkPowders, invece? Tra i due, eventualmente, quale preferiresti?
Grazie anche per la dritta sugli sconti. Sai se solitamente si trovano anche superiori al 10%, cioè attorno al 25-30% come avviene sugli altri siti?
Perdonami per tutte queste domande, ma entro un paio di settimane dovrò fare un ordine di:
- Fiocchi d'Avena
- Avena Istantanea
- Burro di Arachidi
- Whey Isolate
- Multivitaminico
- Omega 3
- Sciroppo Zero Calorie
E... prima di scialacquare i miei quattrini sto cercando di capire come e dove muovermi![]()
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Fiocchi oats vado di gn, che per me è insuperabile!!
burro bp non ho provato purtroppo..
Quoto carnera comunque, piú del 10/15 difficile trovare spesso.. Di solito ti danno codici da 20/30 da applicare al prossimo ordine
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Io come avena (e parlo di avena istantanea) ho sempre preso quella di BulkPowders (il saccone da 5kg) in modalità "normale" (cioè, non la "senza glutine). Devo dire che non mi ha mai stufato (la uso per i pancake), però non ne ho mai provate altre... ecco.
Ultimamente, poi, ho notato che stesso BulkPowders ha cambiato la nomenclatura del suo prodotto ed appunto ha iniziato a chiamare l'avena istantanea -> avena ultrafine. Che sia cambiato qualcosa?
Grazie dei suggerimenti. In effetti io la uso proprio per i pancake, ma non credo che mi converrebbe comprare solo quella da un singolo sito rischiando di spendere di più e mettendoci anche la spedizione nel caso.
Comunque ho notato una sostanziale differenza tra farina di avena ed avena istantanea (che preferisco!). La prima la trovavo pesante, poco digeribile (ne prendevo una al supermercato della Molino Rosso) mentre la seconda è molto più digeribile perché non è altro che fiocchi di avena tritati.
Grazie mille per i suggerimenti.
Sicuramente proverò GN a questo punto dato che lo stato consigliando in tanto.
Per quanto riguarda Prozis, immaginavo che fosse difficile trovare uno sconto del 20-30 avendo dei prezzi già molto bassi di partenza.
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Diario di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Si, probabile che il cambio del nome sia stato fatto in riferimento al taglio
Di avena istantanea ho provato quella di bulkpowder e gonutrition
Inizialmente preferivo quella di gn perchè molto più fine, ora anche quella di bulk è dello stesso taglio (o per lo meno, quella senza glutine lo è). Sapore identico. Non ho avvertito alcuna differenza
Il problema di gn è il costo di spedizione.
Hanno una soglia troppo alta (120 euro) per averla gratis. E quella soglia va raggiunta considerando lo sconto
Avendo in media una riduzione del 35% sul totale ( forse qualche punto in più se si acquista durante i saldi) bisogna effettuare una spesa di almeno 180 euro
Motivo per cui ci faccio al massimo un ordine all'anno, e che mi dura svariati mesi
Diario di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
usa cmq l'avena istantanea ... il tempo di cottura di un pancake non è sufficiente per la farina
Diario di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Come ti hanno detto la farina è adatta ad altri scopi, il pancake non cuoce abbastanza per renderla digeribile.
-Where Eagles Dare-
questa dovrebbe essere cmq avena istantanea
Scrivi a prozis per essere sicuro
Segnalibri