Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: si ritorna a fare calcoli e mi serve un'app decente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    musashi,forse tu non sei mai stato grasso. Io lo ero...bevevo 2 redbull al giorno,mangiavo nutella 3 volte al giorno e mangiavo solo junk food,solo-junk-food....SOLO JUNK FOOD. Perciò,appena mi prende un attacco di voglia di schifezze,siccome era la mia abitudine mangiare schifo fino a qualche mese fa,mi ingozzo come non mai e mi sento grasso,ma fidati veramente grasso mi sento dopo lo sfogo. Scattano sempre sensi di colpa e vado in bagno a guardarmi allo specchio e a farmi schifo da solo... poi comincio a digiunare il giorno dopo e cavolate simili. Comunque non torniamo al discorso dell'abbuffata che mi viene solo male a pensarci
    Io ero abbastanza grasso xDDDD
    Alle medie ero sovrappeso, magnavo come un porco! xD
    Poi quando ho capito che se ero grasso non piacevo alle ragazze, ho iniziato ad essere più attento xD
    Col tempo crescendo sono sempre stato più attento a non magnare ***** dasolo a casa e ad alimentarmi in modo più corretto!
    Il segreto è sempre non esagerare e non fare diventare abitudini dei comportamenti scorretti!
    Inoltre ci vuole un botto di tempo per prendere nuove abitudini....tu pensa che io fino a 3 anni fa non facevo colazione la mattina!
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

e beato te che non facevi colazione,secondo me si cresce un po piu puliti senza farla,non è cosi importante. Si ma tu eri grasso alle medie io fino all estate scorsa .

ps: essere magri,purtroppo non vuol dire piacere alle ragazze,lo dico per esperienza........
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

e beato te che non facevi colazione,secondo me si cresce un po piu puliti senza farla,non è cosi importante. Si ma tu eri grasso alle medie io fino all estate scorsa .

ps: essere magri,purtroppo non vuol dire piacere alle ragazze,lo dico per esperienza........
    Ma cosa beato te xD non fare colazione è un modo di alimentarsi sbagliato!

Ovvio che se sei magro non ti fa diventare un Latin lover xD ma dic erto come a noi non piacciono le grassone, alle donne non piacciono i grassoni, quindi una linea migliore ti rende più piacevole alla vista e ti da migliori possibilità di approccio....certo le donne non guardano solo il fisico, questo era sottointeso Giulio.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo

Predefinito

la colazione è molto importante!!!!

non farla equivale a negare al tuo organismo l'apporto di nutrienti necessari a produrre energia. i substrati utilizzati saranno adipe e muscoli, conseguenza (estrema)? catabolismo a manetta --> atrofia.

sensazione di fame per tutta la durata della veglia (che ti porta ad abbuffarti, con conseguente picco insulinico ecc ecc) e stanchezza.

Predefinito

@musashi: beh devo dire che da quando sono dimagrito ho fatto molta piu amicizia e sono visto meglio , però non lo trovo giusto cioe il fisico passa in secondo piano,se si è simpatici perchè non si possono avere amicizie piu profonde .

@gabry: guarda che la colazione,molti dicono che nella giornata bisogna mangiare cosi: at breakfast you eat like king; lunch eat like queen; dinner eat like poor. Ovvero a colazione mangia come un re, a pranzo come una regina,a cena come un povero. Io trovo che la frequenza dei pasti durante la giornata è irrilevante. Io l'unico giorno che ho provato la warrior ero super mega attivo e reattivo per tutta la giornata,ed anche a scuola ero più attento,questo lo posso confermare. Poi non so se ci sono le forze negli allenamenti,quando l'ho provata era un giorno off quindi non saprei,ma ho letto esperienze diverse e tutti dicono che guadagnavano focus e forza negli allenamenti,lo stesso francesco pignatti(ironmanager82) conferma tutto cio. Io sto dalla parte dell if,warrior ecc cioe diete con pochi pasti. Spendi di meno perchè non devi comprare affettati,pane,panini ecc. e in piu non si è continuamente sotto stress psicologico del tipo " oh cavolo non ho fatto lo spuntino,mi sono dimenticato" oppure "non posso fare lo spuntino,ora catabolizzo" e robe simili. Io facevo 6 pasti giornalieri,ora che ne faccio 3 mi trovo nettamente meglio ed anzi se avessi uno stomaco bello grande ne farei anche solo due di pasti,secondo me si cresce anche piu puliti .

ps: musashi sono andato su google immagini a vedermi i fumetti gantz sembra fichissimo

Predefinito

ah interessante,penso che farò qualche search sui manga pieni di scene sanguinose. Io i film complicati li ho sempre odiati,sono uno da film da ridere o robe tipo riddick,xmen,il signore degli anelli,kill bill e altre robe toste ma non film complessi,ti prego . Dylan dog ho letto due numeri,poi non l'ho piu comprato. Apparte che ne usciva uno al mese...e poi costava 2,70 euro a fumetto,pazzi... provo con i fumetti giapponesi

ps: non mi insultare DBZ, che è l'unico cartone animato che mi piace e che fino all anno scorso guardavo ogni giorno
    Tets purtroppo non mi conosci a me seriamente non piace leggere ho provato a leggere svariati libri ma neanche uno mi ha appassionato tanto da comprarne uno simile.

Mi avevano detto che i '96 erano i peggiori, ma non pensavo fino a questo punto

...Signore proteggici...
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

lol non l'ho capita ma va bene cosi viva i '96 forever

Predefinito

ps: musashi sono andato su google immagini a vedermi i fumetti gantz sembra fichissimo
    Non mi assumo nessuna responsabilità se mamma e papà ti trovano a leggere quel fumetto eh hahahaha dalle immagini su internet direi che si capisce molto poco del fumetto sembra più una porcata di fumetto xD
    In ogni caso,gli altri sono molto meglio

Predefinito

nono gantz è fichissimo ho gia letto 45 capitoli

Predefinito

Se vuoi cominciare a leggere manga non puoi che partire da quel capolavoro di Miura che è Berserk !!

Predefinito

lol non l'ho capita ma va bene cosi viva i '96 forever
    Emancipati dalla tua generazione con la cultura. Leggi un libro, ti prego. Ti piacerà e ti farà bene. Saranno passati 8 anni dalla tua ultima lettura, sono sicuro che i tuoi gusti saranno migliorati.

Predefinito

@musashi: lo proverò senz altro

@carnera: l'ultimo libro letto risale a un mese fa,il libro si chiama "dimagrire mangiando",un libro degli anni 50 scritto da uno studioso americano e parla appunto di diete dimagranti,macro nutrienti e micro nutrienti,quindi non risale a 8 anni fa :P . Che vuol dire emancipati?

Predefinito

Il vocabolario! Emancipato: Definizione e significato di Emancipato – Dizionario italiano – Corriere.it

Sinceramente a me dicono che dal '90 in poi(e io sono '95) sono nate le generazioni più "bruciate" sul suolo italiano...

Comunque sia Giulio, non ti far abbattere dal tedio e dalla noia, sei giovane, bisogna intervenire nella vita con una forza vitale brutale!
    Vi è il bisogno di andare oltre al destino, di andare contro di lui, di capire che se oggi faccio X domani otterrò Y;Z ecc...
    Trova un lavoro(per la crescita interiore è il MUST, secondo me), corteggia ragazze, urla, fai qualcosa!!

Sii come un alpinista che scala le montagne più ardite!
    Sii come un marinaio che lotta contro le onde!
    Ultima modifica di Stiven95; 15-07-2014 alle 08:54 PM
    -"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"

Ippocrate IV secolo a.C

Diario:
    http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327

Predefinito

stiven sei impazzito,temo

io faccio l'alberghiero ho gia fatto due stage,so cosa vuol dire lavorare,anche perchè fino a poco tempo fa abbattevo il mio albero del giardino xD. E tempo fa aiutavo sempre mio padre nel lavoro manuale,che alla fine è quello che mi riesce meglio. Il lavoro....ho 18 anni e a settembre inizio la quarta superiore... certo qualche soldo mi piacerebbe farlo per comprarmi il rack completo e poi vabbe il mio sogno sarebbe il bilanciere olimpionico con i dischi colorati,quelli da gara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stiven95 Visualizza Messaggio
    Il vocabolario!
    Sinceramente a me dicono che dal '90 in poi(e io sono '95) sono nate le generazioni più "bruciate" sul suolo italiano...
    Mettiamo i puntini sulle i.

Nel '90 sono nati i metallari. (Cultura e musica tosta)
    Nel '91 (io), gli zarri. (Schiaffi alle giostre e runner180 con i fari a led)
    '92 i fottesega. (Bravi ragazzi, solo un pò "indifferenti")
    '93-'94 i tossichelli (volenterosi ma schiavi delle dipendenze).
    Dal '95 in poi, purtroppo, conosco solo ragazzetti convinti di dominare il mondo con il loro new-era (copiato a balotelli) e le loro sigarette.

Ora ripetiamo:
    Dal '92 in poi sono nate le peggio generazioni.