Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Premetto che le correzioni da video non sono il massimo.
    Allora… I video sono ripresi troppo da vicino, (se la stanza è piccola non puoi far nulla) ci vorrebbe più spazio, comunque…
    SQUAT: da quel che vedo non sfondi il parallelo, sei instabile in buca, tendi ad andare in avanti sulle ginocchia… Soluzione: bilanciere ALTO, box squat ad altezze progressivamente più basse cercando di andare indietro col culo mentre scendi, bello compatto col core e petto aperto.
    Fermo in buca (fermo senza sederti sul box).

PANCA: il video dice poco, si vede nulla. In alcune ripetizioni porti il gomito destro forse fuori spinta, e tendi a portare avanti le spalle in chiusura. Ma si capisce poco. Nel dubbio fermo lungo al petto, eccentrica lenta spingendo sempre il petto in alto.

STACCO: sembra meglio. Togli quelle scarpe, stacca piedi nudi. Ti manca ancora l'incastro: parti sempre diversamente, devi trovare un setup che sia sempre quello. Inizia aggiungendo un fermo isometrico in partenza.

Ti sconsiglio di aumentare i carichi. Cioè, se avessi un coach in un pomeriggi0 ti sistemeresti. Senza, occorre pazienza.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Lo squat non sfondo il parallelo?cavolo non pensavo beh scenderò di più,purtroppo io il bilanciere alto non riesco a farmelo piacere,proverò a metterlo alto.
    Panca si vede poco come il resto,non ho steven Spielberg che mi fa le riprese e ho la stanza piccola.Cerchero di tenere un fermo al petto più lungo e una concentrica più esplosiva.stacco userò l'assetto dell'ultimo video,a sto punto per le scarpe potrei allenarmi senza di esse?il mio grosso problema e' sto maledetto squat,soprattutto per quanto riguarda la posizione del bilanciere e a quanto pare sto parallelo.Guarda l'immagine che ho messo prima del bilanciere alto:e' li che devo metterlo o poco più in su?

Ps:spiegami meglio questi termini degli assetti

Predefinito

Cos e' il
    Fermo isometrico??

Predefinito

terminato workout:
    squat 10x5@50kg:sono sceso come minimo al parallelo,se no mi in***** ,sto cavolo di bilanciere non riesco proprio a tenerlo alto,penso di essere l'unico al mondo a preferire il bilanciere basso...comunque a fine esercizio faccio stretching alla schiena e sento la spina dorsale che pesa,non saprei come dire
    panca 10x7@36kg:discreta,cerco sempre di spingere il petto in fuori durante tutto l'arco del movimento,eccentrica lenta e concentrica esplosiva
    stacco 10x3@60kg:fatti,li ho fatti a piedi scalzi e sono partito col sedere abbastanza basso,come nel video di profilo,buoni nel complesso(a mio parere)
    lento avanti 7x5@24kg:terminati,le ultime reps avevo veramente il corpo spento per la fatica del workout
    Durata workout:1 ora e 15minuti,faccio sempre 1minuto di recupero anche meno se no starei 2 ore a liftare
    Voto complessivo:7-
    Alle 8 meno un quarto si cena,ora non so cosa cucinarmi,magari mi cucino del tofu in padella con poco olio e un po di pane e qualche nocciola a parte

Predefinito

Oggi sono andato a fare una visita dal dottore per il ginocchio sinistro che scricchiola e,per fortuna,mi ha detto che è sufficiente dello stretching prima e dopo l'allenamento.Ho fatto anche una controllatina alla schiena e sta benissimo .Comunque se nei video vedete i piedi extra ruotati è perchè sono dalla nascita un piedi piatti purtroppo...
    La prova della warrior diet si avvicina,e se questa non funzionasse o comunque non la reggo,penso che tornerò a mangiare avena al mattino,riso,latte,latticini,uova(magari anche con il rosso ) e la smetto di pesare le cose

Predefinito

training terminato:
    squat 10x5@50kg:sto migliorando col mandare indietro il sedere piu possibile,squat sempre con il bilanciere alto,magari sto week end faccio delle prove con il bilanciere alto
    panca 10x7@36kg:scapole addotte piu che potevo,la panca è stata veramente frustrante e faticosa
    stacco 10x3@60kg:muscoli spenti ma motivazione accesa,sono partito con il sedere piu basso e lo eseguo discretamente,mi sto allenando molto per far salire assieme alla perfezione spalle e sedere
    trazioni BW 7x5 supine:le ultime serie ho dovuto allungare il recupero a 2',l'ultima trazione non lo fatta completa,avevo i bicipiti che esplodevano e pure il mio cervello era al limite.
    Voto workout:6/7
    19:15 si cena con panino con albumi,olio,sale e insalata,a parte qualche nocciola.

ps:da domani si prova la warrior diet

Predefinito

prima giornata warrior diet:al mattino un caffe,poi un the a pranzo,molta acqua ed ecco che si arriva all'unico pasto:

verdure crude:insalata con pomodoro,cipolla e lattuga con un cucchiaio d'olio e l'ho divorata
    verdure cotte e proteine:2 broccoli,2 carote,200ml albumi circa e 4 hamburger di soia,le verdure non sono riuscito a finirle e ho dovuto bere
    carboidrati:ho cucinato all'incirca 300gr di riso e va gia bene se ne ho consumati 200....
    dessert:3 grissini con la nutella,non la mangierò mai più,se mangio dolce devo mangiare qualcosa di più salutare

Appena finito il pasto dopo 5 minuti ho avuto problemi di respirazione e mi sentivo di M,ancora adesso non ho digerito una bella mazza e sto zitto per non sprecare fiato che mi serve per respirare regolarmente...e non sto esagerando...Ma quante ca**o di seghe mentali mi faccio,madonna ho bisogno di uno psichiatra e psicologo nella stessa seduta per farmi tornare tra i comuni mortali

Predefinito

Adesso spiegaci l'utilità
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Io non ci voglio credere che hai scritto una cosa del genere...almeno non raccontarlo
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

eh si avete ragione,so che non dovevo proprio scrivere niente,ma ero troppo arrabbiato e volevo far capire che ho sbagliato a fare tutto di testa mia senza seguire i consigli...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    eh si avete ragione,so che non dovevo proprio scrivere niente,ma ero troppo arrabbiato e volevo far capire che ho sbagliato a fare tutto di testa mia senza seguire i consigli...
    Comunque ho un consiglio , in caso tu ancora non ti sentissi bene.
    Vai in bagno e mettiti 2, 3 o tutta la mano in gola e lascia che il tuo corpo faccia ciò che deve fare
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

ahahah all'inizio ti giuro che ci avevo pensato,poi mi sono immaginato la scena e ho cambiato idea...

Predefinito

Che ti serva di lezione, quando i vecchi parlano....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    prima giornata warrior diet:al mattino un caffe,poi un the a pranzo,molta acqua ed ecco che si arriva all'unico pasto:

verdure crude:insalata con pomodoro,cipolla e lattuga con un cucchiaio d'olio e l'ho divorata
    verdure cotte e proteine:2 broccoli,2 carote,200ml albumi circa e 4 hamburger di soia,le verdure non sono riuscito a finirle e ho dovuto bere
    carboidrati:ho cucinato all'incirca 300gr di riso e va gia bene se ne ho consumati 200....
    dessert:3 grissini con la nutella,non la mangierò mai più,se mangio dolce devo mangiare qualcosa di più salutare

Appena finito il pasto dopo 5 minuti ho avuto problemi di respirazione e mi sentivo di M,ancora adesso non ho digerito una bella mazza e sto zitto per non sprecare fiato che mi serve per respirare regolarmente...e non sto esagerando...Ma quante ca**o di seghe mentali mi faccio,madonna ho bisogno di uno psichiatra e psicologo nella stessa seduta per farmi tornare tra i comuni mortali
    Che ti serva di lezione.

La Warrior, così come la Intermitting Fasting, non sono alla portata di chiunque e soprattutto non immediatamente. Io ti ho dato un suggerimento e se non volevi fidarti di me, almeno potevi fidarti di Wild che ti ricordo essere un medico. Anche se in questo caso non serve una laurea per capire che questo tipo di esperimenti alla tua età sono una stronzata colossale.

Ora che ne dici di ritornare sulla terra ed iniziare ad alimentarti in maniere sana ed equilibrata ?
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html