Originariamente Scritto da
MHz
Ognuno sceglie la "dieta" che vuole no?
Non dico che il regime alimentare che seguo è giusto, perchè non lo è (Ma anzi a lungo andare può causare più malesseri che benessere fisico e mentale), ma addirittura offendere, no, non ci sto.
Perchè o leggete ciò che ho scritto nel primo post, o offendete alla C.D.C:
QUESTA E' UN ALIMENTAZIONE DA SUICIDIO, DA PERDITA DI PESO O MANTENIMENTO ASSOLUTAMENTE FUNZIONALE MA CHE DA POCHISSIME ENERGIE E CARBOIDRATI. E' UNA DIETA AL 100%, SE NON VIENE EFFETTUATO IL CARICO DEI CARBOIDRATI 1 VOLTA A SETTIMANA.
E sinceramente, pensatela come volete, ma aerobica più questo tipo di alimentazione, mi hanno dato risultati incredibili in soli 2 mesi! 2 Mesi, mentre pesistica e alimentazione da "palestra" in 5 mesi non mi hanno fatto crescere neanche mezzo muscolo.
Calisthenics, consigliato a tutti.
P.S: Magari chi dice che sono tutte cazzate, vai a vedere vanno in palestra da mesi e mesi e non hanno ottenuto nessun cambiamento sia estetico che interiore. A questo punto vi chiedo: Al posto di dire che le mie sono cazzate, al posto di criticare, se non ottenete nessun risultato spendendo 50 euro al mese per andare in palestra, alcune domande bisogna farsele no?
Ecco del perchè ho abbandonato la palestra, e rifarei questa scelta 100 volte.
Ovviamente non dico che io ho ragione, perchè questa non è un alimentazione da Body Builder, o da qualsiasi altro sport... Quest'alimentazione l'ho modificata prendendo spunto dalle diete che i pugili devono fare per perdere peso in pochissimo tempo, e l'ho riadattata per la definizione corporea da seguire per pochissime settimane, o al massimo 2-3 mesi.
STOP, non sto dicendo di aver ragione! Ma almeno non offendete, perchè credetemi, pensate sia facile mangiare così poco? Pensate sia facile fare allenamenti per 3 ore con ciò che mangio SENZA AIUTINI? Pensate sia facile essere svegli alle 2 di notte, avere una fame che non vi fa dormire, ma comunque resistere e aspettare la colazione?
Se non si fanno sacrifici, non si otterrà mai nulla.
"No pain, no gain".
Segnalibri