Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Dieta Definizione / Dimagrimento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MHz Visualizza Messaggio
    Ma guarda infatti io inizialmente l'ho scritto: E' una cosa suicida, che tutti saranno contrari lo sapevo da prima, ma spiego il perchè di ciò:

Gli alimenti che ho detto, sono tutti per un ULTRA DEFINIZIONE, ciò'è tutto ciò che ha anche un minimo di grasso e carboidrati io li elimino. Tutto quì, è una dieta massacrante lo so, ma i suoi risultati per la definizione sono fantastici appunto perchè ti da a malapena la forza per svolgere gli allenamenti. Un sacrificio enorme ma che da risultati.
    Comunque:

La banana perchè no? Non ho detto di no, ma per la definizione è meglio sostituirla con altri frutti. Perchè? La banana contiene pochissima acqua rispetto ad altri frutti, anzi contiene molti grassi. E per la definizione non è il massimo.
    Le penne no, l'olio no, fege no? ASSOLUTAMENTE NO! Almeno per me... Perchè? CARBOIDRATI, GRASSI SATURI.
    La frutta pre nanna? A me riempie, per un breve periodo (Il tempo di addormentarmi), ma riempie.

Un conto è criticare l'idea degli altri, un conto è dire che uno sbaglia al 100%.
    La mia "dieta di definizione", per farla, chi la svolge deve avere uno spirito di sacrificio pari a quella di Chuck Norris (xD). E non scherzo.
    Poi un conto è fare definizione con il massimo sacrificio, un altro conto è fare definizione poco alla volta, vedendo risultati più in la del tempo.

Ma io ve l'ho detto, il 100% delle persone non saranno d'accordo per il semplice fatto: "Non c'è abbastanza cibo" oppure "Non ci sono abbastanza carboidrati", ok. Allora non fare sto sacrificio e fai altre alimentazioni che di risultati te ne fanno vedere in minimo 3-4 mesi.

Saluti, MHz
    non ho mai sentito tante caxxate tutte in una volta XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
    MHz, scusami è, tu dici:"Tolgo i carboidrati totalmente". Ma la frutta cos'è? Zuccheri (se pur a basso indice glicemico), ma sono zuccheri e pure semplici a differenza di altre fonti di carboidrati complessi. Non solo, dici "La banana ha un sacco di grassi". Oddio.... Cosa stai dicendo scusami? Ho capito che questa è la "deita" che fai tu piena di zuccheri (tra l'altro inutili), ma non faciamola passare come panacea di ogni dimagrimento. Esistono alimentazioni leggermente ipocaloriche e ben bilanciate che non fanno perdere troppo muscolo (metabolismo che rallenata), ma facendo perdere grasso
    Vuoi mettere i carboidrati della frutta a confronto con altri carboidrati, anche del riso??
    La frutta non solo contiene moltissima acqua (Mi riferisco a frutta come Cocomero, Pesche, ecc. Quelli con moltissima acqua) ma pochissime calorie e un indice assolutamente basso di carboidrati.

Dai su non scherziamo... Se ora la frutta ha carboidrati quanti ne ha 100gr di riso, il mondo è finito...
    Devi mangiare 500gr di frutta, per mangiare i carboidrati di 100gr di riso (Ma neanche).

Predefinito

Bisogna sapere quali carboidrati mangiare e soprattutto quando.
    E magari conoscere anche gli indici glicemici, pesca e cocomero stanno agli antipodi, ad esempio. Se vuoi muscoli servono calorie. Serve stimolazione insulinica. Servono amidi nella giusta quantità al momento giusto.
    Soprattutto, se vuoi muscoli, lascia perdere Bruce Lee. Ottimo x mille altri scopi ma non x il culturismo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BENNET Visualizza Messaggio
    non ho mai sentito tante caxxate tutte in una volta XD
    Ognuno sceglie la "dieta" che vuole no?
    Non dico che il regime alimentare che seguo è giusto, perchè non lo è (Ma anzi a lungo andare può causare più malesseri che benessere fisico e mentale), ma addirittura offendere, no, non ci sto.

Perchè o leggete ciò che ho scritto nel primo post, o offendete alla C.D.C:
    QUESTA E' UN ALIMENTAZIONE DA SUICIDIO, DA PERDITA DI PESO O MANTENIMENTO ASSOLUTAMENTE FUNZIONALE MA CHE DA POCHISSIME ENERGIE E CARBOIDRATI. E' UNA DIETA AL 100%, SE NON VIENE EFFETTUATO IL CARICO DEI CARBOIDRATI 1 VOLTA A SETTIMANA.

E sinceramente, pensatela come volete, ma aerobica più questo tipo di alimentazione, mi hanno dato risultati incredibili in soli 2 mesi! 2 Mesi, mentre pesistica e alimentazione da "palestra" in 5 mesi non mi hanno fatto crescere neanche mezzo muscolo.

Calisthenics, consigliato a tutti.

P.S: Magari chi dice che sono tutte cazzate, vai a vedere vanno in palestra da mesi e mesi e non hanno ottenuto nessun cambiamento sia estetico che interiore. A questo punto vi chiedo: Al posto di dire che le mie sono cazzate, al posto di criticare, se non ottenete nessun risultato spendendo 50 euro al mese per andare in palestra, alcune domande bisogna farsele no?

Ecco del perchè ho abbandonato la palestra, e rifarei questa scelta 100 volte.

Ovviamente non dico che io ho ragione, perchè questa non è un alimentazione da Body Builder, o da qualsiasi altro sport... Quest'alimentazione l'ho modificata prendendo spunto dalle diete che i pugili devono fare per perdere peso in pochissimo tempo, e l'ho riadattata per la definizione corporea da seguire per pochissime settimane, o al massimo 2-3 mesi.

STOP, non sto dicendo di aver ragione! Ma almeno non offendete, perchè credetemi, pensate sia facile mangiare così poco? Pensate sia facile fare allenamenti per 3 ore con ciò che mangio SENZA AIUTINI? Pensate sia facile essere svegli alle 2 di notte, avere una fame che non vi fa dormire, ma comunque resistere e aspettare la colazione?

Se non si fanno sacrifici, non si otterrà mai nulla.
    "No pain, no gain".

Predefinito

Vuoi mettere i carboidrati della frutta a confronto con altri carboidrati, anche del riso??
    La frutta non solo contiene moltissima acqua (Mi riferisco a frutta come Cocomero, Pesche, ecc. Quelli con moltissima acqua) ma pochissime calorie e un indice assolutamente basso di carboidrati.

Dai su non scherziamo... Se ora la frutta ha carboidrati quanti ne ha 100gr di riso, il mondo è finito...
    Devi mangiare 500gr di frutta, per mangiare i carboidrati di 100gr di riso (Ma neanche).
    Si tratta di ritenzione idrica, nulla più nulla meno.
    Con la frutta ne hai di meno e hai l'illusione di esser più magro.
    Poi, in inverno ti fai la creatina e SEMBRI più grosso.
    Le Kcal sono Kcal, vengano dalla frutta o dal riso, quelle sono

Predefinito

In tutto ciò. .. altezza e peso?

Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

e chi ha fatto paragoni a parità di peso tra riso e frutta? Ti ho solo fatto presente che assumi parecchi zuccheri, e di conseguenza, quando asserisci che fai una dieta "zero carb" o quasi, non corrisponde assolutamente al vero. In più, dire che la banana contiene grassi, è una sciocchezza. Non lo dico io, ma le tabelle nutrizionali. Poi oh, fai come ti pare, ci mancherebbe, ma i cosngili che hai dato, non reggono

Predefinito

Non dico che il regime alimentare che seguo è giusto, perchè non lo è (Ma anzi a lungo andare può causare più malesseri che benessere fisico e mentale), ma addirittura offendere, no, non ci sto.

QUESTA E' UN ALIMENTAZIONE DA SUICIDIO, DA PERDITA DI PESO O MANTENIMENTO ASSOLUTAMENTE FUNZIONALE MA CHE DA POCHISSIME ENERGIE E CARBOIDRATI. E' UNA DIETA AL 100%, SE NON VIENE EFFETTUATO IL CARICO DEI CARBOIDRATI 1 VOLTA A SETTIMANA.

E sinceramente, pensatela come volete, ma aerobica più questo tipo di alimentazione, mi hanno dato risultati incredibili in soli 2 mesi! 2 Mesi, mentre pesistica e alimentazione da "palestra" in 5 mesi non mi hanno fatto crescere neanche mezzo muscolo.

P.S: Magari chi dice che sono tutte cazzate, vai a vedere vanno in palestra da mesi e mesi e non hanno ottenuto nessun cambiamento sia estetico che interiore. A questo punto vi chiedo: Al posto di dire che le mie sono cazzate, al posto di criticare, se non ottenete nessun risultato spendendo 50 euro al mese per andare in palestra, alcune domande bisogna farsele no?

Ovviamente non dico che io ho ragione, perchè questa non è un alimentazione da Body Builder, o da qualsiasi altro sport... Quest'alimentazione l'ho modificata prendendo spunto dalle diete che i pugili devono fare per perdere peso in pochissimo tempo, e l'ho riadattata per la definizione corporea da seguire per pochissime settimane, o al massimo 2-3 mesi.

STOP, non sto dicendo di aver ragione! Ma almeno non offendete, perchè credetemi, pensate sia facile mangiare così poco? Pensate sia facile fare allenamenti per 3 ore con ciò che mangio SENZA AIUTINI? Pensate sia facile essere svegli alle 2 di notte, avere una fame che non vi fa dormire, ma comunque resistere e aspettare la colazione?

"No pain, no gain".
    Mi pare che tu sia un hp-15, quindi non è che sia sto gran risultato.
    Ma darsi una lettura a sti benedetti thread importanti?
    "Niente carbo e niente grassi", mi sembra di essere tornato al Medioevo.

Predefinito

"No pain, no gain".
    Io non ti offendo e sono per la massima libertà, però attenzione. non è che perchè una cosa porta risultati, vuol dire per forza che è corretta. Se mi taglio una gamba, perdo peso sicuramente, ma non so se la cosa sia consigliabile

Predefinito

Non c'è nulla da discutere. Probabilmente Mhz è un ragazzetto entusiasta che si è lanciato senza aver le idee chiare ed ha avuto qualche risultato.
    Però sentir sostenere tesi alimentari senza neppure avere la minima idea delle composizioni dei vari alimenti, delle differenze fra fonti glucidiche, delle kcal/gr fornite dai vari macro... Mhz sei giovane ed entusiasta, occhio a non far scemenze. Prima di tutto la cultura di base. Ricordati che le eventuali conseguenze negative le pagheresti tu x primo.
    Inizia a leggerti le varie discussioni in evidenza e impara ad alimentarti in maniera sana ed equilibrata.
    Impara a farlo prima di lanciarti in improbabili diete di massa.

Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

ragazzi, ho 22 anni, sono studente universitario e so cosa è giusto e cosa sbagliato.
    le diete estreme funzionano, in una settimana ti fanno perdere 2 kg di grasso e uno di muscolo,
    ma considerando che per fare 1 kg di muscolo io ci metto un mese di allenamento, non mi sembrano convenienti.
    io sto cercando di mettere a punto una dieta che mi permetta di perdere 3 kg di grasso al mese, non 2 e non 4, ho detto 3, preservando al meglio la massa muscolare. Faccio 6 ore alla settimana di pesistica nella speranza di contrastare il catabolismo indotto dalla dieta, e nella speranza di ritrovarmi quando sarò giunto al 6-7% di grasso, con 6-7 kg in più di muscolo.
    questi sono i miei obbiettivi personali e i motivi per i quali ho aperto questa discussione, se qualcuno può indirizzarmi meglio, sono pronto ad ascoltare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultrasound91 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho 22 anni, sono studente universitario e so cosa è giusto e cosa sbagliato.
    le diete estreme funzionano, in una settimana ti fanno perdere 2 kg di grasso e uno di muscolo,
    ma considerando che per fare 1 kg di muscolo io ci metto un mese di allenamento, non mi sembrano convenienti.
    io sto cercando di mettere a punto una dieta che mi permetta di perdere 3 kg di grasso al mese, non 2 e non 4, ho detto 3, preservando al meglio la massa muscolare. Faccio 6 ore alla settimana di pesistica nella speranza di contrastare il catabolismo indotto dalla dieta, e nella speranza di ritrovarmi quando sarò giunto al 6-7% di grasso, con 6-7 kg in più di muscolo.
    questi sono i miei obbiettivi personali e i motivi per i quali ho aperto questa discussione, se qualcuno può indirizzarmi meglio, sono pronto ad ascoltare.
    Ultrasound.....scusa se te lo dico.....
    Quanto hai scritto sopra non avviene nemmeno nei film di fantascienza.
    Mi fa piacere che tu stia studiando all'universitá (anche io la frequento. Come docente) ma le perdite di grasso che tu hai elencato sono troppo ottimistiche. E non salutari.

Quello che ha scritto mhz non lo commento perchè sono stato correttamente anticipato da wildcat e da altri.

Leggere i threads in evidenza é la prima cosa da fare. ;-)
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

ho letto altre discussioni, anche articoli vari di nutrizione nel web, non mi sembra molto sbagliato aspettarsi 3 kg al mese da una dieta ben formulata nè credo sarebbe meglio stare steso sul letto tutto il giorno.
    non studio nutrizione comunque.
    l'unica cosa che ho capito per il momento è alzare un po' le calorie.

Predefinito

Ultra, chi entra in un forum, di solito, o mastica già un po' di nozioni su allenamento e alimentazione, da pareri, oppure è a zero completo e ascolta umilmente. Credimi, non voglio fare il professore, ma se conoscessi un minimo il ciclo di Krebs (motore del corpo umano), non scriveresti certe cose completamente fuori da ogni logica. Te lo dico con il massimo rispetto, ma cerca umilmente di leggere ed informarti. L'alimentazione è una scienza, c'è una laurea in merito, non si può inventare per sentito dire o perchè hai letto Men's healt. Ciao ciao

Predefinito

d'accordo, comprendo, grazie