Beh, che dire: Fenix e Twins saranno contenti. Finalmente un Utente (notare la U maiuscola) che non gareggia in FIPL.
Finalmente direte Voi, no ?
In bocca al lupo per il diario !![]()
chiedo scusa per aver involontariamente seminato zizzania nel forum
in particolare a Somo: che è stato tirato in mezzo
e superbiceps: che si è ritrovato insozzato il diario appena aperto
buon allenamento a tutti
personalmente (dal mio piccolo buco) il rematore Yates non lo vedo cosi' inutile, poi dipende dagli obiettivi
altro spunto interessante per chi segue il diario:
a fine allenamento eseguo sempe 15 minuti ben assestati di allungamento..uesto mi comporta un recupero ben maggiore ed una prsnza meno marcata di DOMS...
ALTRA COSA: avere fatto 6 giorni di gambe..( oggi si ricomincia...)mi ha dato una forte ritenzione nel distretto( indice di cortisolo alto)quindi l'obiettivo ricarcato si sta verificando..sperando che i 5 giorni di supercompenzazion diano il suo frutto![]()
anche oggi allenamento veramente ben fatto..l'esecuzione dei sumo migliora...![]()
scusa la domanda superbiceps! ma cosa fai nella vita?? giusto x curiosità!! xk amngiare 10volte al giorno non è facile!! lo farei anke io volentieri ma vado a scuola e non è facilissimo!!!!!!
e poi xk prendi la lecitina?? la creatina che prendi è monoidrata?? non ti da ritenzione idrica?? a me un botto... ma qll ethil estere da ritenzione??? grazie..
Meglio tardi che mai il mio benvenuto tra i diaristi![]()
sono studente ed in più lavorofacevo lo stesso quando andavo a squola..sinceraente era anche più facile
si certo assumo lecitina di soia..assumo: crea mono, mico, etil estere e tri malato insomma tutta..mi faccio un bel blend ma ti posso dire che nella gara del due torri ho tenuto fino al palco la micronizzata..che non da ritenzione( intramuscolo si perchè è anche la sua funzione)sottocutanea perchè quellalo da che cosa mangi assieme alla crea
![]()
Segnalibri