Con quali esercizi posso far sviluppare i trapezi oltre alle tirate al mento e alle scrollate con manubri?
Spero in una vostra risposta.
grazie mille
Con quali esercizi posso far sviluppare i trapezi oltre alle tirate al mento e alle scrollate con manubri?
Spero in una vostra risposta.
grazie mille
stacchi in tutte le sue forme e il meglio del meglio
ciao gentilmente puoi farmi qlk esempio degli stacchi...oppure mettere il link di un video dell'esercizio. graze
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
vai nel diario di somoja che e uno che di stacchi ne sa da vendere e posta pure i video gli ti fai un idea
ok grazie mille...andrò a dare un'occhiata
mah, io nn faccio stacchi e con l'accoppiata lento avanti/tirate al mento (a volte fatte un jumpset) vado alla grande, ho il trapezio bello pimpante![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come mai nn gli fai??
io faccio lento dietro e tirate al mento eppure il mio trapezio nn è molto definito
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
Io credo che lo stacco non sia l'esercizio migliore per il trapezio.
Ergo. Lento avanti e scrollate credo siano i migliori per svilupparlo alla grande.
Gli stacchi fanno lavorare la catena cinetica posteriore, ma non credo che i trapezi siano coinvolti quanto lo sono in un lento avanti o nelle shrugs.![]()
te l ho detto nn ce di meglio che gli stacchi...secondo te costruisce di piu un lento cn 70 kg o uno stacco cn 150?
naturalmente come dice dark86 ce chi gli cresce facendo solo quello...
Infatti dovrei provare anche con gli stacchi ...ma x quanto riguarda le scrollate preferite con i manubri o con il bilanciere[poche persone le fanno con il bilanciere,ma me ne hanno parlato bene]
mah, in effetti dovrei iniziare, ma nn mi piace molto come esercizio(pur sapendo k è un fondamentale, preferisco di gran lunga squat). E poi allenandomi a casa ho paura:
1. d usare una tecnica sbagliata e d farmi male
2. d sfondare quel povero parquet (già peraltro in + punti martoriato)
magari + in là mi deciderò ad impararli x bene, semmai vorrò variare ancor di + la mia skeda![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 31-03-2008 alle 11:21 PM
squatt e stacchi gli metto su due piani completamente differenti sn utili tutti e due e sn importanti tutti e due ma sn differenti e penso vanno affrontati tutti e due in una scheda seria...pero per nn farlo in sicurezza e se nn si acquisisce la tecnica giusta e meglio nn rischiare...poi se sfondi il parquet![]()
Quasi tutti gli esercizi per la schiena coinvolgono in modo più o meno influente i trapezi. Figuriamoci un esercizio come lo stacco dove si sollevano parecchi chili. Io l'altro giorno avevo doms ai trapezi per aver fatto solo stacco, vedete voi!![]()
Segnalibri