allora proteine 2,2 per lbm...il resto delle calorie da fat.......avevo pensato pure ad una formula con proteine ancora piu' alte tipo 220 gr al giorno tipo 3 per lbm in modo da tenere bassi i grassi cioe' sui 65 gr al giorno,.....visto che secondo alcuni per extreme cutting i grassi vanno abbassati molto ....beh potrebbe pur essere vero....ma le proteine costano troppe hehehehe.....quindi mi setto sulle mie 2,2 anche 2 per lbm e il resto fats visto che carbo non li tollero bene....faro' ricariche post w.o. oppure nel week end...questo e' da vedere.....la dieta apporta 145 gr prot e 114 circa di grassi l ho preferita alla formula 220 prot e 65-70 gr di grassi. voi che avreste preferito ad una bf come la mia di circa 8-9 %....
colazione fesa di tacchino 100 gr + 30 maio biologica( non tollero albumi)
meta' mattina 50 fesa + 25 gr mandorle
pranzo lattuga abbondante...+150 carne magra + 18 evo
pomeriggio 1 scoop protein iss + 25 mandorle
cena lattuga + 150 pollo + 18 evo
prenanna 50 parmiggiano...
che ve ne pare? l' altra a 220 di gr al giorno anche se con meno fat( che secondo i miei amici sarebbe meglio per tirarsi di piu) mi sembrava troppo proteica e troppo spreco di prot....ho optato per questo piu' moderata in prot certo pero' piu' ricca in fat.... i miei dati 175 76 kg peso ideale 73 8-9% di bf piu' liquidi che grasso....grazie a tutti accetto pareri...

...Ci sentiamo per il post psmf...

Io la scarica la farei solo nelle 48 ore prima della gara, per il resto lo terrei anche altino..qui sono veramente in crisi
Segnalibri