Salve a tutti, sono entrato da poco nel gruppo dal momento che la mia esperienza è poca ho deciso di rivolgermi a voi. Cosa sapete dirmi su questo gainer mass effect revolution? Come qualità insomma è affidabile ?
Salve a tutti, sono entrato da poco nel gruppo dal momento che la mia esperienza è poca ho deciso di rivolgermi a voi. Cosa sapete dirmi su questo gainer mass effect revolution? Come qualità insomma è affidabile ?
I gainer sono inutili, un mix di carboidrati di scarsa qualità, proteine di dubbia provenienza e grassi orribili.
La stessa funzione la svolge un panino, ed è più buono.
-Where Eagles Dare-
Concordo con carnera. Tuttavia non sarei così radicale e vorrei spezzare una lancia non tanto a favore dei gainer in quanto tali quanto ai pasti liquidi. Io personalmente, ora sto sulle 3000 kcal / die , ho difficoltà ad ingerirle tutte da cibo solido, e i pasti liquidi mi aiutano a rientrare nei macros giornalieri. Ripeto, non sto parlando di mass gainer, ma si semplici pasti liquidi , anche solo "albume banana yogurt magro" tanto per dirne una.
In definitiva, visto che tra un po' alzerò un po' le calorie ulteriormente, se potessi prenderei un buon mass gainer. Non lo compro perché il mio stipendio da studente () mi impone certi tagli, ma potendo, lo prenderei.
Vi ringrazio entrambi per la riposta e sono d'accordo con entrambi ma sapreste spendere due parole in merito a questo gainer ? Grazie in antipico
ed essendo entrato da poco (di fatto a partire da questi due messaggi), come ammetti tu, non sarebbe opportuno spendere due parole su di te, su chi sei e cosa fai, come ti alleni e quali obiettivi hai (tutte cose che aiutano a farsi conoscere in un forum), prima di chiedere informazioni riguardo ad un barattolo, che tra l'altro ti è già stato sconsigliato a priori?![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri