Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio scheda alimentare semplice precompilata 1.82 m 67 kg

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito consiglio scheda alimentare semplice precompilata 1.82 m 67 kg

    ciao a tutti sto riprendendo palestra dopo 1 anno di interruzione causa vari impegni ecc...
    ho 27 anni alto 1.82 peso 67 kg.
    1 anno fa ho smesso di fare palestra perchè non aumentavo di muscoli e di peso.
    era da 10 anni che non crescevo di 1 kg anche se alcuni periodi mi sforzavo a mangiare di più, invece da marzo 2018 ho iniziato ad ingrassare (senza allenarmi).

    sono aumentato di 4 kg in 4.5 mesi.

    mangio un pò di tutto senza stare attento, ma tutte cose sane (no merendine, nutella, dolci ecc..) senza mangiare cose fritte.

    mangio pasta, carne e verdure ma ultimamente per comodità più pasta rispetto agli altri due alimenti.

    quando facci ola pasta me ne faccio 150 grammi più condimento e dopo qualche pezzo di formaggio ecc...

    avete una tabella nutrizionale senza alimenti strani come fiocchi di riso(che tanto poi so gia che non compro) o cose particolari, quindi con verdura, carne di manzo, pasta, pane, marmellata, formaggio salumi e qualche frutto (preferisco la vedura) ?

    obbiettivo massa (anche se è accompagnata da aumento massa grassa non è un problema e penserò dopo a perderla)

    allenamento 5 o 6 giorni a settimana
    Ultima modifica di oliofrusto; 17-07-2018 alle 03:34 PM

Discussioni Simili

  1. Consiglio semplice su alimentazione.
    Di Il_botti nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-2017, 08:16 AM
  2. Consiglio semplice allenamento per braccia e spalle
    Di steveone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-2014, 02:35 PM
  3. frullato proteico banana semplice semplice
    Di carpista91 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-2013, 10:14 AM
  4. Domanda semplice semplice
    Di iCe89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-09-2005, 06:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home