Scusate due domande importanti,sono stufo di far fuori 30 gr di proteine(costose) a colazione e ho un prob con un alimento(latte di soya)
che prima per il gusto alternavo al latte normale:
1Domanda:siccome volevo ripsparmiare sulle prot in polvere,volevo sapere come' il latte scremato in polvere sciolto nel latte,ne ho sentito parlare e volevo sapere se' e' commestibile e come e' consigliato prenderlo,non vorrei comprare un sacco di latte scremato per poi buttarlo via.C'e' mica una versione delattosata tipo zymyl?
2 il latte di soya:ma sti isoflavoni sono estrogeni si o no??leggo che sono come il tamoxifen(?cuse'si scrive cosi'?)che sono estrogeni....che ne sapete voi?
P.s. so' che il latte di mucca non e' il massimo e ci sono altri alimenti proteici,ma come gusto e' quello che al momento che mi sto rimettendo riesco a buttare giu'.
Grrrraaaaazzziieeee![]()
§83
Segnalibri