Originariamente Scritto da
pinuzz
Salve, ad ottobre ho cominciato un nuovo anno. Stavolta vorrei applicarmi in pieno per il raggiungimento dello scopo.
· Stato attuale :
29 anni - altezza 177 cm - 68 kg - polso cm 17
· Precedenti :
3 anni di palestra, di cui 2 di allenamento mediocre (distrazioni, poca applicazione, alimentazione normale (non curata) . L’ultimo anno ho curato un po’ più l’alimentazione e maggiore applicazione nel work-out eseguendo esercizi fondamentali, ed ottenendo qualche miglioramento.
· Condizione fisica :
I tre mesi estivi di stop, mi hanno fatto perdere tono muscolare.
In generale ho difficoltà a far crescere gli arti; Discreta risposta del busto.
· Obbiettivi :
massa massa MASSA
Vorrei arrivare in estate con 75 kg di buona qualità.
Dato il lavoro, ho qualche vincolo.
ore 7,00 oppure 8,30 (in dipendeza degli orari lavoro)
Colazione: latte 500 ml. + fette biscottate con marmellata 6-8 oppure 100 gr cereali.
ore 10,30 (va bene ? )
Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto.
ore 13,00 purtroppo obbligatoriamente
Pranzo: 100 gr di pasta o riso + 150 di petto di pollo/tacchino/vitello magro. Purtroppo odio la verdura anche se fa bene. Mi piacciono solo carote, spinaci, friarielli (broccoletti) inoltre per una questione pratica mi riesce difficile portarli appresso a lavoro.Potrei spostarli a cena? + 20 g di noci.
ore 16,30 ( va bene ? )
Spuntino: rosetta con circa 100 gr di bresaola/tacchino/prosciutto +carboidrati a basso IG (va bene una mela o un vasetto di yougurt low-fat ? ).
Allenamento dalle 18,30/19,00 alle 20,00
ore 20,01
Post-wo: 1 banana matura
ore 20,30 (purtroppo obbligatoriamente)
Cena: 150 gr di carne rossa o bianca/pesce + una fonte di carboidrati a medio-basso IG da legumi, frutta o pane di segale. Come verdura (contorno) va bene carote, spinaci, o friarielli (broccoletti) ? condita con 2 cucchiai d'olio + 30 g di frutta secca (noci).
Pre-nanna: latte PS ? oppure non saprei....HELP !!!
Spero che su questa base, vincolata per orari e cibi, si possa costruire magari con il vostro aiuto un dieta fine al raggiungimento dello scopo sopraindicato.
Ringrazio anticipatamente...PINUZZ
Segnalibri