Originariamente Scritto da
PistolPete
Ha ragione nasmil, cioè nel senso, da queste risposte non si capisce il tono, sembrano troppo brusche, se così è parso, mi scuso. Non volevano esserlo.
È che solamente pagherei oro colato per avere i tuoi anni e fare le cose con le nozioni che mi ha dato il forum. Con la testa.
Quindi, secondo me sei sotto al 14 di bf, ma fregatene.
Hai 17 anni, tutti a quell'età avevamo modelli, ispirazione e qualche paranoia. Chi più chi meno. Quello che vorrei farti capire é che tu puoi assolutamente avere dei modelli fisici o morali, ma non potrai mai diventare come loro semplicemente PERCHE TU HAI IL TUO CORPO, CHE HA CARATTERISTICHE UNICHE. Spremiti il più possibile per rendere quello che madre natura ti ha dato migliore o come lo vuoi vedere. A quello che puoi arrivare lo vedrai col tempo. Cosa ti importa se con il passare degli anni ti impegni con testa ed informazioni giuste nell'allenamento costante e nel modo di nutrirti? Avrai qualche rimorso perché non assomigli a Robin Shou o sarai consapevole di aver dato tutto, con impegno e senno?
Detto questo, se vuoi aumentare di volume, innanzitutto ti invito a farti una bella lettura del forum per imparare cose che per neofiti come noi sono fondamentali.
Se avrai ancora dei dubbi, puoi postare come ti alleni ed i tuoi obiettivi futuri nella sezione apposita e chi di dovere te li dissiperá.
Stessa cosa per l'alimentazione. Santo Dio, hai 17 anni, ogni giorno hai una festa di ormoni buoni nel tuo corpo per crescere, impara le basi di una sana alimentazione, non essere troppo rigido nell'attuarla, viviti serenamente la tua eta, ma informati, tenta di capire.
Si, sei paranoico.
Se vuoi arrivare, devi spingere in allenamento, mangiare per il momento TANTO E BENE, praticare meno autoerotismo mentale e darci sotto.
Ma non rimandare, è il momento giusto per partire dalle basi. Sento che hai voglia, cerca di informarti su come allenarti per quello che vuoi ottenere e comincia a spaccarti realmente il fondoschiena.
Ciao
Ps non hai i fianchi larghi
Segnalibri