Ciao a tutti mi chiamo Luigi ho 26 anni e sono uno studente di economia(ultimo anno di magistrale), e per guadagnare qualcosa lavoro in una palestra un giorno a settimana fisso+altri per vari coaching,e faccio coaching online.

Parliamo delle cose serie: mi alleno in palestra dal 2005 ho fatto 8 anni di "magna e spigni", passando dalla monofrequenza selvaggia a una multifrequenza sempre piu improntata al miglioramento della forza, nel dicembre del 2013 ho partecipato alla mia prima gara di panca raw dove sollevai 130kg a 86kg di peso, dal 2013 ad oggi non ho smesso mai di gareggiare sia raw che gear(utilizzo di attrezzatura specifica) attualmente sono 190 cm per 97kg bf credo intorno al 13& ma poco mi importa.

i miei massimali raw:

testati in gara
squat 180
panca 152
stacco 205

attualmente non ho effettuato test ma in allenamento ho fatto:
squat 180x2x3serie
panca 160x1
stacco 200x4x3serue

i miei massimali attrezzati

testati in gara
squat 240
panca 190
stacco 250 ma 262 dovrebbero essere piu veritieri anche se dati giustamente nulli(metterò video poi)

adesso ho iniziato la preparazione dei campionati italiani assoluti di powerlifting attrezzato, e ho deciso di tenere un diario qui sul forum dove aggiornerò i miei allenamenti, magari condividendo foto o video ove necessario, detto questo

GOODLIFT!!!!