Buonasera ragazzi,
ho un problema, e vorrei esporvelo magari ricevendo qualche giusta dritta... Spero.
Allora per farla breve, ho 32 anni, mi alleno 3 volte a settimane (in questo periodo) e seguo un'alimentazione piuttosto pulita, ma sia l'addome che la muscolatura non è ben definita.. l'addome molto appannato. Come si può vedere in foto (non so se l'ho inserita bene).
Io sono alto 1,76 e peso 73kg.
Sto seguendo adesso un allenamento a circuito, proprio per definire, su consiglio del mio istruttore.
Sempre su suo consiglio stò seguendo questo tipo di alimentazione (premetto che sono vegetariano, l'unica cosa che non mangio è la carne) ;
mattina: 4/5 fette biscottate integrali con marmellata - 1 tazza di latte (soia e riso) - circa 70g di cereali sempre integrali.
spuntino mattina: 1 yogurt greco fage alterno altri giorni con 2 uova
pranzo: mezz'ora prima di pranzare prendo 1 capsula di termogenici - 80g pasta integrale (vario spesso, da pasta con legumi, con il sugo ecc) - 1 fettina di pane di segale - 1 frutto
spuntino pomeriggio: dopo allenamento, 30g di proteine in polvere più una banana.
cena: pesce o soia/seitan/tofu verdura contorni (non fritti) e 1 frutto
Non so se va bene.. ma io di risultati non è che li vedo... So che per definire il 70% lo fa la dieta, il mio allenamento è buono... ma non capisco perchè non vedo i risultati che vorrei, forse il mio metabolismo è troppo lento per via dell'età.. per favore mi aiutate?![]()
Segnalibri