Ciao a tutti, prima volta che scrivo qui, vi chiedo aiuto per dirimere alcuni miei dubbi su quanto proposto da chi mi ha consigliato il piano di integrazione giornaliero (e mi ha venduto gli integratori). Ve la faccio breve poi se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto entro nello specifico della mia pseudo-alimentazione. Premetto, non faccio Body-building, so che quanto chiedo non è molto inerente con il tema del forum ma mi servirebbe un parere disinteressato, e sicuramente più competente del mio. Pratico triathlon, distanze medio lunghe, con una media di 7-9 allenamenti a settimana. Purtroppo con il lavoro ci si deve gestire e allenamento tempo per una buona alimentazione non sono molto compatibili. Pur allenandomi bene sento che la parte muscolare non riesce a stare al passo, non trovo riscontro in una solidità muscolare che ormai dovrei avere acquisito. Principalmente credo che sia la dieta povera in generale, cosi mi sono recato dal negoziante che mi ha consigliato i classici bcca (con i quali mi trovo bene) e le proteine in polvere.Mi ha detto che le mie necessità sono 2 misurini (presumo 40gr) a metà mattina, 2 a metà pomeriggio, 2 la sera. Mi sembrano un po' troppi, però non ne capisco, altri (che ne capiscono) mi hanno detto che sono esagerati e finirei con ritrovarmi con la pancia. Voi che ne pensate? se avete voglia di aiutarmi vi scrivo più o meno la mia settimana tipo. grazie per l'attenzione