Ciao a tutti, qualche giorno fa postai la scheda che intendevo seguire, ora l'ho un pochino rivisitata:

A

Squat 5x5
Panca 6x4
Rematore 5x5

B

Front squat 6x4
Panca 5x5
Military 5x5

A1

Squat 6x4
Military 5x5
Trazioni 5xmax

B1

Front squat 5x5
Panca 6x4
Rematore 4x6

Vorrei un aiuto con alcuni complementari: ho notato che quando faccio panca la prima cosa che cede sono i tricipiti, e questo mi porta, oltre ad avere una forza di base abbastanza bassa, a non riuscir a lavorare bene il petto. Quindi ho pensato che dovrei rafforzarli per bene, ma dopo aver provato la panca stretta mi sono reso conto che 1. mi fanno malissimo i polsi, sicuramente a cusa di una tecnica schifosa 2. non li sento per niente lavorare, sempre per le stesse ragioni. Il french press mi stressa troppo i gomiti, quindi ho pensato di inserire, una volta a settimana, le dip in 5x5. Il problema è che se le considero come un fondamentale non saprei dove inseririle, visto che se le faccio dopo la panca cedo alla prima serie per la stanchezza, mentre se le considero un complementare, semplicemente la stanchezza mi ferma. Quindi la domanda è: cosa posso fare per rafforzare questi maledetti tricipiti? Se le dip vanno bene, quando e dove le inserisco?
Un'altra domanda invece è: come complementare per il petto, attualmente faccio panca 30 ° con manubri in superset con le croci. E' giusto?