Ragazzi vi è mai capitato di sentirvi confusi e fiacchi durante l'allenamento ?

Ecco lo scenario:
Palestra affollata e gente che blatera in continuazione, musica techno/house ad alto volume (mi irrita davvero tanto), caldo afoso, umidità alle stelle (praticamente inizio a sudare anche solo sedendomi sulla cyclette), finestroni chiusi e saracinesce abbassate, delle "feritoie" alte 30 cm aperte a vasistas e una porticina aperta di circa 20 cm in fondo alla sala... tutto questo in 200 mq circa.

Inizio la routine, e dopo la quinta serie di stacco pesante inizio a sentirmi confuso e la vista mi si annebbia leggermente, ma continuo con rematore e trazioni.
Dopo di che, mi accorgo che oltre ad annebbiamento della vista e confusione mentale, ho una fiacchezza incredibile, e dopo sforzi molto intensi il battito cardiaco è MOLTO accelerato e non accenna a rallentare neanche con un paio di minuti di pausa e ampie respirazioni, ma continuo.
A fine WO non capivo più una mazza, e ho saltato l'ultima serie di crunch perchè proprio non ce la facevo.

Il fatto è che mi capita quasi sempre, anche se oggi era molto accentuato, e precisamente avviene dopo panca, stacco o squat tirati alla morte e mi pregiudica l'intero allenamento.

C'è qualcuno tra di voi che ha mai provato una cosa simile, o che sia a conoscenza di una possibile causa/rimedio ?

PS: stanotte avrò dormito si e no 6 ore, e sono arrivato in palestra circa 4 ore dopo aver pranzato, senza nessun pre WO.