ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio da voi esperti.
sono alto 1.77 circa e peso 75kg..ho 42 anni, mi alleno da tanto ma i risultati non sono granchè entusiasmanti tuttavia da gennaio a questa parte
sono riuscito a migliorare..ora pero' avrei il problema di provare a definirmi. Problema xchè pur non essendo grosso gli addominali non esistono...
e se provo a diminuire eccessivamente le calorie o provo a fare lavoro aerobico, semplicemtne sparisco nelle magliette...
come integratori ho usato: proteine vasotropin e pump max di gaspari nutrition, ora per iniziare il dimagrimento CLA e carnitina.
domani andrei a prendere anche dei drenanti..infatti pelle un poco spessina..
scrivo qua sotto la dieta su misura preparata tempo fa da un nutrizionista.
colazione: spremuta di agrumi + 2toast integrali con 50+50 gr di prosciutto di tacchino+1sottiletta light;
metà mattina: banana;
pranzo: 100 gr riso o pasta integrale con 150gr tonno o 3 bianchi uovo+1rosso+2cucchiai di piselli+1olio oliva
meta pom:barretta proteica
cena:200gr di carpaccio con rucola grana o 200 gr di carne bianca o 250 gr di nasello branzino tonno+verdura mista +1cucchiaino olio oliva;
prima di dormire: 20 gr proteine tecno+150latte scremato+2 misurini maltodestrine o 5 bianchi d uovo sodi+3fette biscottate integralio 50 gr pane segale
l'allenamento lo tralascio ma graderei un consiglio anche su quello.
mi alleno la mattina..dalle 10.00 alle 11.00 circa..il pomeriggio non è possibile...
allego foto se può essere utile...che cmq è troppo generosa..nn mi vedo proprio così..
purtroppo non sono attrezzato per verificare massa grassa e magra.
qua sotto i valori della dieta..ho fatto del mio meglio, spero possa bastare:
grassi 81.17;
carbo: 271.78;
proteine:204,49;
calorie 2630
grazie per l'eventuale risposta..
Segnalibri