Ciao a tutti , non manca molto all'estate e gennaio-febbraio li ho passati in normocalorica con buoni risultati , sono passato da 16% di body fat a 13% !mi alleno 4 volte a settimana tutti con i pesi a circuito E Da marzo ho tentato una ipocalorica ma senza successo , dopo 2 ,3 giorni mi assale la stanchezza fisica e mantale , debolezza , giramenti di testa , e soprattutto depressione ! Questa ipocalorica è strutturata più o meno 40-30-30 , con 90% carb. complessi a basso IG ! Per me non è un problema la fame quanto i problemi sopra citati ! Stare in ipocalorica mi fa sentire leggero , bene insomma ma dopo 2-3 giorni quando mi vengono le sensazioni sopra citate diventa uno scoglio insuperabile e devo abbuffarmi , dico devo perchè diventa un'ossessione e unica sponda per porre fine ai problemi !Quindi riassumendo , fare 2-3 gg. con 1800-2000 kcal poi fare un giorno schifoso da 4000-5000 kcal(e qua non esagero) non è il massimo ! Quindi vorrei chiedere a voi esperti , come fate a sopprimere questi problemi (stanchezza,debolezza,depressione) surante un periodo in ipocalorica ? A me sono stati consigliati vari integratori tra cui tireostimolanti,magnesio e potassio,ginseng e non so quanti ma non so a chi credere ! Aspetto una risposta dagli esperti ma soprattutto da chi le ha provate sulla sua pelle !