Ciao a tutti, sono Alessandro, so che quello che sto per chiedere creerà disappunto per la maggior parte di voi, ma a chi meglio di voi posso chiedere, nella mia vita avrò fatto palestra si e no 3 mesi, sono 182cm x 85kg, braccia fine e con la pancia, mi definieri un endomorfo, a parte questo sto pensando da un bel periodo non facendocela più col mio fisico di riccorrere agli anabolizzanti, ho letto che fanno "miracoli" anche se "pericolosi" il mio obiettivo è bruciare il grasso, che vi giuro ho provato di tutto, diete, ecc ecc nonostante raggiungessi quasi il mio peso forma per me avere un fisico "normale" è veramente difficile, dettagli a parte, vorrei sapere, da chi ne ha fatto, o ne fa uso, o comunque sa di cosa parliamo (io non so niente riguardo gli sterodi, a parte le ricerche fatte su internet) in che quantità, se possono rivelarsi utili per la mia esigenza, gli effetti indesiderati, la pericolosità e tutto quello che cè da sapere, vorrei fare un ciclo di 6-8 settimane per bruciare il grasso e creare una FORMA al mio fisico, dopodichè fermarmi e fare palestra normalmente, aspetto vostre risposte, ciao!