Ciao a tutti, mi chiamo Walther, e sono di Bologna, mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum.... Ho letto molte discussioni, e adesso voglio farvi una domanda io.... Vediamo se riuscite ad aiutarmi.... Vi dico in breve il mio recente percorso...ho 18 anni, e sono alto 1.83 fino hai primi di giugno, pensavo 96kg, dopo circa 3 mesi di fatica e impegno, sono arrivato a pesare 76kg... In questa estate, mi sono dedicato a fare ciclismo, con una bici da corsa, facevo mediamente 80-85km per 3 volte a settimana, e nei giorni di riposo, facevo un ora/ un ora e mezza di salto con la corda.... Devo dire che dopo tanta fatica, il risultato è stato strabiliante.... Ovviamente, ho fortemente diminuito le quantità di cibo e ho selezionato maggiormente il cibo, evitando il più possibile la pasta, eliminando completamente il pane e mangiando insalata in gradi quantità.... Adesso ormai da 4 mesi, sto andando 3-4 volte a settimana in palestra, e devo dire che già si incominciamo a vedere i primi risultati... Però in questi 4 mesi nn sono riuscito a dimagrire ulteriormente, almeno a livello di peso.... Sono rimasto stabile a 76kg, anche se le taglie sono diminuite... Se non sbaglio (correggetemi voi se dico cavolate) perché diminuisce la massa grassa e aumenta la massa muscolare... Però vorrei perdere altri 6 kg, come faccio???? Vorrei soprattutto eliminare quel poco,delle così chiamate maniglie dell'amore che nn hanno voglia di sparireattendo consigli.... Ciao a tutti....
Segnalibri