Ciao ragazzi... è la prima volta che visito questo sito e mi sono subito sentito a mio agio tra professionisti per chiedervi consiglio...
Sono un giocatore di Basket... e stando fermo per 3 mesi mi sono un po "imbuzzito" (come si dice in Toscana)... Ho iniziato a fare dieta... il dietologo mi ha dato una dieta con 2050 calorie al giorno... sono 104 kg e devo raggiungere i 95 in 10 settimane... un kg a settimana...
Il grasso localizzato sopratutto nella parte dell'addome e sui fianchi! Per aiutarmi nella scomparsa del grasso sui fianchi mi ha detto di prendere anche una pasticca di Glucophage con principio attivo Metformina dicendomi che mi aiuta a sciogliere il grasso... Per aiutare il dimagrimento ho iniziato a fare spinning due volte asettimana e palestra (pesi) altri due giorni...
Fatto il quadro della situazione volevo sapere da voi...
1. Mi consigliate di prendere un termogenico per bruciare grassi? e se si quale funziona bene, quale mi consigliate?
2. Mi piacerebbe metter su un po di tono muscolare... mi consigliate di prendere qualche integratore che mi aiuti velocemete nel recuperare tono muscolare, (carnitina, creatina, aminoacidi?) e che prodotti?
Aspetto cortesemente vostro aiuto...
Ciao
Giacomo
Segnalibri