Ciao a tutti mi sono appena registrato al forum per riuscire a dimagrire e finalmente iniziare seriamente il BB, dato che è una mia grandissima passione.
In casa ho una panca, un bilancere da 10kg, due manubri (con abbastanza ghisa 40kg) un tapis roulant e un'ellittica.
Di solito mangio male; Pasta il pomeriggio e la sera, maionese, spuntini fuori i pasti, la mattina non faccio colazione però a volte bevo un po' di caffè latte o qualche dolce.
Questa è più o meno la mia colazione;
Colazione: Latte con caffè o qualche dolce. (Di solito la salto);
Scuola: A volte un panzerotto e coca-cola;
Pranzo: Pasta con olio e formaggio oppure sugo (200g) + Carne (Petto di pollo quasi sempre)
Pomeriggio: Spuntini di vario tipo;
Sera: Pasta con olio e formaggio oppure sugo (150g) + + Carne (Petto di pollo quasi sempre)
-------------------------
Non faccio attività fisica, e faccio una vita molto sedentaria.
Questo è quanto, sono molto motivato e ho voglia di cambiare il mio fisico, la palestra è la mia passione da tanti anno ormai, da quando mio fratello ha iniziato a praticare il bodybuilding anche io mi sono appassionato ma purtroppo questa mia pigrizia non mi ha mai fatto iniziare seriamente.
Purtroppo questa mia condizione mi pregiudica la vita sociale, infatti forse è anche per questo che non amo uscire
Sono alto 1.81 e peso 90kg, compio 16 anni tra 15 giorni.
Mi piacerebbe se mi aiutaste a fare una dieta e una scheda.
Grazie mille a tutti per le risposte
Ps. In allegato ci sono le mie foto
Segnalibri