ciao ragazzi...
volevo un parere da voi..se possibile..
ho iniziato a prendere un GAINER..perche fino a meta giugno vorrei prendere un altro po di massa quanto piu possibile pulita..e poi..da meta giugno vorrei asciugarmi giusto un pochetto (sapete..perche..nn sn di quelli che..dopo 2 anni di palestra..pretendono di seccarsi..prima massa a volonta' e poi ci si squarta..quest estate preferisco avere un po piu di adipe..ma nn sembrare uno spaventapasseri )
vorrei sapere..secondo voi..quando dovrei prenderlo..??
vi posto la dieta ...sn alto 1.90..peso 83 kg...(in quasi 2 anni sn passato da 64 kg ad 83..certo..considerate che ero sottopeso e che naturalmente nn sono assolutamente "pulito") :
colazione (lavoro di notte mi sveglio minimo alle 11)
6 fette pane tostato integrale
6 bianchi d uovo e 2 rossi
250 ml latte parz. scremato cn un cucchiaino di miele
una banana e un arancia
cucchiaino d olio sulle uova
pranzo :
120 g di pasta (fino a un paio di sett fa 250 g)
200 g carne o 250 pesce
verdure (e legumi a volte)
1 cucchiaino d olio
2 kiwi
1 cps omega 3
spuntino
panino con 100 g fesa o petto di pollo o bresaola
una mela e due kiwi
cena
250/300 carne o pesce
2 pacchi di crackers
verdura a volonta...(minimo insalata +pomodori+zucchina+spinaci)
1 cucchiaino d olio
1 cps omega 3
prenanna
200 g fiocchi di latte
bene..quando mi alleno integro cn...2 g di creatina prima e dopo(eccezionalmente per questo mese)..aminoacidi prima e dopo..
di solito..prima di allenarmi..bevevo sempre le pro in polvere..e dopo l allenamento il panino...
oggi ho mangiato..il panino un ora prima di allenarmi...e mezz ora dopo l allenamento..40 g di gainer...
-secondo voi puo andar bene cosi?? o viceversa?? panino dopo e gainer prima???
-quando nn mi alleno...dovrei inserirlo tra il pranzo e il panino del pomeriggio??
-sulla confezione dice di prenderlo anche prima di andare a letto..voi che ne pensate??? piu di una volta al giorno..si puo prendere??
grazie mille ..illuminatemi
p.s.
cmq..e' un prodotto di una pesantezza unica..e ..vi giuro..io nn ho mai problemi di stomaco..sono una discarica..ma staavolta..un minimo di diturbi li sto sentendo :..
Segnalibri