Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Due strade un solo obbiettivo.

Visualizzazione Elencata

Predefinito Due strade un solo obbiettivo.

Ciao a tutti, è diverso tempo che frequento il bb e spesso mi trovo di fronte a discussioni sul tipo di alimentazione da affrontare in base a "MASSA o DEFINIZIONE".
    Beh, ultimamente mi son schierato al partito del fisico costante. Per spiegarmi meglio:

Da maggio 2009 ad oggi, sto affrontando il bb mantenendo principalmente la stessa dieta alimentare.
    Risultato? Ho un fisico ben definito per tutto l arco dell'anno, senza sbalzi di peso e di accumulo di grassi. Oscillo di due kg in eccesso al max.
    Mi trovo molto bene e mi sento in forma sempre.

Questo per differire da chi aumenta anke 8 10 kg in periodo di massa, per poi dover perdere un bel po di grasso accumulato in estate.

E' un mio parere ovviamente e sicuramente ti porta a rinunce notevoli nel periodo invernale ma non crea sbalzi fisici che credo non facciano neanche bene al ns. organismo.

E voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di wallace; 26-01-2010 alle 08:52 PM

Discussioni Simili

1. principiante: allenarsi con solo due manubri?
    Di Vidar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 11:01 PM
  2. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 09:38 AM
  3. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-2011, 08:44 PM
  4. obbiettivo: perdere grasso in due mesi.
    Di BBITALIA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 08:58 PM
  5. e se...........solo due volte alla sett?
    Di reset nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-2006, 08:24 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home