Filmato interessante da vedere.
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie...ge=1&id=315667
Son due spezzoni.
Filmato interessante da vedere.
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie...ge=1&id=315667
Son due spezzoni.
credo che sia tutta la puntata in realtà....molto simpatico graziequesta puntata non l'avevo vista.
lo sapevo che non dovevo guardarlo...
di che parla? che dice il secca?
9 micropasti e 4 allenamenti al giorno...ahahahah
sui pasti non mi sembrano male, ma tutti quegli allenamenti essendo natural...ben per lui se li regge.
Fenix mi spiegheresti cosa c'è di sbagliato nella visine che da quel filmato? O non ti garba la conduzione del programma e il modo in cui è fatto?
sinceramente per i micropasti non nutro perplessità...per quanto riguarda gli allenamenti, dipende dalla durata...tempo fa lessi alcuni articoli di allenamenti della durata di 15-20 min. per muscolo, con pause di 2 ore tra una sessione di allenamento e l'altra...quindi 2 allenamenti di mattina e 2 nel pomeriggio...ovviamente era un articolo per doped...
E come si esegue questa scheda ? Si va in palestra...fai la panca, poi chiacchieri 2 ore con la perizomata di turno, poi fai gli stacchi, poi guardi Zelig, poi fai i bicipiti e torni a casa ?
no mangi e poi panca, poi rimangi poi stacchi, poi rimangi e poi squat...ma dai...
beh, ad ognuno le sue convinzioni....certo che non spiccate di apertura mentale...![]()
se non mi sbaglio parla di 6 micropasti, non 9...i 4 allenamenti sono riferiti a cardio la mattina alle 8, allenam pesi matt e pomeriggio, cardio la notte...
quindi perchè vi fate tanto i segoni mentali invece di capire perbene?
nulla di tutto ciò...riflessioni personali che potevo risparmiarmi![]()
beh, io sinceramente non ho potuto ascoltare, ma leggendo il testo più in basso non mi sono meravigliato affatto dei 9 micropasti e dei 4 allenamenti, saltuariamente leggo alcuni articoli di BB per pura curiosità, ed effettivamente non mi sono meravigliato affatto di leggere diete strane o allenamenti ancora differenti...si sa che i doped hanno una concezione a parte rispetto ai natural, ovvero, i loro limiti sono all'estremo...
Spero solo non abbia detto che è natural e non esiste il doping nel bb...![]()
ha dtt k lui nn si dopa...ma nn è totalmente contrario!!ahaha kissà xkèèèè
Su ebay trovi le tastiere con TUTTE le vocali e le "C" a poco prezzo.
Segnalibri