Ciao a tuttisono in fase di decisione per la nuova palestra dove iscrivermi... sono appena tornato in questa momento da una grande palestra vicino a casa... a primo impatto mi è sembrata molto bella e attrezzata... oggi c'era un'istruttrice mi è sembrata pure preparata e ha saputo rispondere a tutte le mie domande (e mi ha confermato ke gli esercizi fondamentali nn si possono trascurare tra tutte le cose che gli ho chiesto) mi ha detto ke prima di fare lo squat mi farà imparare bene l'impostazione dell'esrcizio e lavorare inizialmente sulla squat machine... mi ha chiesto di farli vedere il mio precedente programma di allenamento, però sono in dubbio perkè mi ha detto (che se sarà la mia istruttrice) mi farà seguire il seguente programma:
Lunedì: gambe (quadricipiti)-dorso- tricipiti
-squat machine (fino a quando avrò acquisito l'esperienza per fare lo squat)
-pressa 12-6-6-15
-leg extesion 12-6-6
-abdutori 12-6-6
-lat machine tergo
-rematore manubrio
1min di recupero x ognuno
(I tricipiti però nn gli ho fatti considerando pure ke oggi era il giorno di prova)
Mercoledì: petto-bicipiti
venerdì: Gambe(polpe e resto)- spalle
(carnera mi ha impostato un'altra scheda) però l'istrutttrice ha detto che nn va bene perke dip petto provando davanti a lei più di 6 non c'è la faccevo e che prima devo acquisire la forza per poterle fare, lo squat prima mi farà imparare l'impostazione e poi potrò farlo...
fare le gambe due volte a settimana nn è troppo?? come impostazione come vi sembra??
programma precedente (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=27796)
Segnalibri