Ciao a tutti ragazzi! Vi seguo da un po ma non ho mai scritto, e lo faccio ora perchè volevo un parere su un problema che ultimamente mi perseguita.

allora, mi alleno gia da 5 anni e da un anno mi impegno coi pesi, e piano piano comincio a migliorare. sono una ragazza ma adoro tirare su della ghisa e sudare!!!
non ho mai avuto problemi se nonchè un paio di mesi fa, facendo la shoulder press (che ho eliminato perche ritengo sia deleteria e inutile) mi ha preso un fortissimo dolore appena sotto la nuca che poi si è esteso per tutta la testa. le tempie sembravano scoppiarmi e mi veniva quasi da cader per terra.

sono andata dal medico: a parer suo una contrattura dei muscoli sotto il cranio; musoril e riposo per una settimana.
ok fin qui, cosi ho ripreso senza esagerare e sembrava tutto a posto.

da una settimana però il dolore è tornato e questa volta pacendo la panca!!! non mi era mai successo.

sono davvero preoccupata perchè oltre a indebolirmi, non riesco ad allearmi seriamente e poi me lo trascino anche dopo l'allenamento che spesso non riesco a terminare con lo stesso entusiasmo.

Vi prego datemi un parere perchè sta cosa mi demoralizza terribilmente oltre al dolore fisico.

grazie un bacione a tutti