Originariamente Scritto da
Biandrea78
Ciao a tutti sono nuovo del forum vi espongo la mia condizione e la mia idea sperando di poterne discutere con voi...
purtroppo come dal titolo ho veramente poco tempo a disposizione per allenarmi cioe al max 2 volte a settimana magari ogni tanto la domenica...
ma veniamo all' idea x l'allenamento...sono orientato ad un allenamento forza-massa...
come "fulcro" della full che ho in mente metto stacco/squat e panca da alternare in modo esplosivo e di forza in una seduta mentre l'altra in modo dinamico aggiungendo poi a seconda vari esercizi complementari quali:rematore/trazioni/curl - push press/french press7/deltoidi posteriori.
Pensavo di partire con una cosa 5x5 a fc e per i complementari pensavo a un piramidale inverso o a range di 6-8 ripetizioni.
inoltre persavo nei gioni in cui non mi alleno di fare un 30 min di running in strada anche per tentare di abbassare il bf...arrivato ormai a livelli preoccupanti...
Ora a voi..premetto che è ben accetta ogni critica/commento..i forum servono a scambiare conoscenze e a crescere (non solo fisicamente

)
settimana scorsa ho fatto dei massimali per testare la mia codizione.
che ne dite?
Segnalibri