Qualcuno conosce l'esistenza di un programma che mi permette di seguire i miei allenamenti utilizzabile su PC o meglio ancora su Palmare???
Qualcuno conosce l'esistenza di un programma che mi permette di seguire i miei allenamenti utilizzabile su PC o meglio ancora su Palmare???
ma il buon vecchio pezzo di carta e penna no?
se il pezzo di carta è troppo grezzo..usa una agenda
sennò l'unico software utile, è il cervello... non usiamolo solo per riempire la scatola cranica
Ti ho risposto di là.
a me piacerebbe un software con carichi, schede, calcoli sul rendimento con tanto di grafici e cazzate varie...di quelli che ho visto usare da certi preparatori atletici seri...
bisognerebbe iniettarsi un chip che registra gli stimoli dei muscoli allenati e a fine allenamento ti fa un grafico nel proprio Polar da polso
Contatta un informatico che conosca Java o... autodidatta
io utilizzo dei banalissimi fogli di Excel
ho un file con 2 fogli:
1: diario alimentare
2: calendario (in cui appunto il nome del programma che seguo, peso, i record, il tipo di dieta e alcune sensazioni)
in un 2°file faccio i calcoli per i carichi che devo usare (l'ho pure postato una volta)
se volete vi passo gli schemi (sicuramente migliorabili)
ecco lo schema del diario (banale ma su lungo periodo è abbastanza comodo)
è in *.xlsx
grazie somo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
prova a dare un'occhiata al software di ironpaolo, lo trovi sul suo sito
io mi ci sto trovando bene
io ho un software che si chiama Fitness Assistant, è in inglese, ma è molto carino.
Si può inserire tutto relativamente ad alimentazione, allenamento, e si fanno grafici e cavolate varie...![]()
Segnalibri