Bè dal punto di vista ormonale è un'ottima scelta fare forza ora. Io comincio o la prox sett o tra due: nel mio diario potrai trovare degli spunti su cui partire.![]()
Bè dal punto di vista ormonale è un'ottima scelta fare forza ora. Io comincio o la prox sett o tra due: nel mio diario potrai trovare degli spunti su cui partire.![]()
io vorrei iniziare sett prossima idem. ho fatto solo tre settiamne di definizione pero mi sento gia troppo debole ho perso forza e molta anche, sta cosa sinceramente mi mette anzia nn mi e mai piaciuto fare definizione e mai mi piacera' pero visto il periodo lo dovuto fare per forza , cmq dal punto di vista dei risultati mi sn scolpito cn la scheda che ho fatto,poi era gia da un po' che ero low carb ultimamente li ho portati a 0g day, erano gia due mesi che mangiavo pochi carb. ora basta nn voglio esagerare , mi dicono tutti che sn dimagrito e definito quindi penso possa bastare,grazie ci do un occhiata anche se te lo detto nn so propio crermela perche nn so gli esercizi da abbinare sn negato per ste cose, cmq ci provo pero' se volete darmi altri aiuti ve ne sarei grato grazie.
Anch'io come l'amico Menphisdaemon inizio un altro ciclo di forza la settimana prossima. Puoi dare un occhiata pure al mio diario se ti va. Il mio primo ciclo di forza era pressapoco il seguente:
Progressione:
1° sett: 5x3 (80-85%) + 1x5 (80%)
2° sett: 4x2 (85-90%) + 2x5 (80%)
3° sett: 3x1 (95-100%) + 3x5 (80%)
Lunedì
Squat: progressione
Panca: 8x5 @65-70% rest 1'
Rematore 5x5
front squat ass to the grass: 4x10
Mercoledì
Panca: progressione
Stacco: 6x3 @60-65% rest 1'